3 Agosto 2014
15:39

A 20 anni spende 38 mila euro per somigliare a Ken (FOTO/ VIDEO)

Celso Santebanes ha solo vent’anni, ma ha già speso ben 38 mila euro in interventi chirurgici. Il motivo? Il suo più grande sogno è quello di somigliare a Ken. Già a 16 anni si è approcciato alla chirurgia, modificando il naso, il mento e la mascella, oltre ad impiantare del silicone nel petto. Celso ha creato anche un pupazzo che gli somiglia.
A cura di Daniela Seclì

Da un po' di tempo a questa parte, stanno spuntando come funghi i casi di giovani che si sottopongono a costosissimi interventi chirurgici pur di somigliare a Barbie o a Ken. È di questi ultimi che vogliamo occuparci oggi. Come si suol dire, non c'è due senza tre. Dopo Justin Jedlica e Rodrigo Alves, arriva anche il brasiliano Celso Santebanes a tentare l'impresa di diventare il nuovo Ken umano.

I costosi interventi per trasformarsi in Ken

Come riporta il Daily Mail, Celso Santebanes ha speso circa 38 mila euro per acquisire le sembianze del fidanzatino di Barbie. A soli vent'anni, infatti, si è sottoposto ad interventi al naso, al mento e alla mascella. In più si è fatto impiantare del silicone nel petto per eguagliare l'immagine di Ken. Il ragazzo ha ammesso candidamente di trascorrere molto tempo ammirandosi allo specchio

Arriva la Celso Doll, il Ken umano avrà il suo pupazzo

Le prime soddisfazioni, però, sembrano iniziare ad arrivare. Celso Santebanes, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, degli scatti che lo ritraggono con in mano un pupazzo a sua immagine e somiglianza. Entusiasta ha annunciato l'arrivo della Celso Doll. Il giovane ha dichiarato:

"Non mi sarei mai aspettato di avere un giorno un pupazzo dedicato a me. Ho sempre sognato di essere un pupazzo umano, ma averne uno identico a me è qualcosa di completamente inaspettato."

Celso  Santebanes, una trasformazione iniziata a 16 anni

Celso è sempre stato un fanatico delle bambole. La sua cameretta traboccava di pupazzi e bamboline varie. La sua trasformazione è iniziata quando aveva solo 16 anni. Per anni la sua famiglia ha continuato a ripetergli che somigliava a Ken. Così, dopo aver vinto un concorso di moda, ha deciso di iniziare una trasformazione per diventare un Ken umano. Ha cambiato, infine, il suo nome da Borges Pereira a Santebanes, nome di uno dei suoi personaggi preferiti di uno show televisivo messicano.

"La mia vita è cambiata, non bado più ai pregiudizi"

Il prossimo mese, Celso raggiungerà Los Angeles per promuovere la sua bambola. Intervistato da una rivista brasiliana ha dichiarato:

"È tutto così magico. La mia vita è cambiata. È come se l'intero Brasile mi stesse supportando. Le persone a volte sono spaventate dal mio aspetto e mi fermano per dirmi che somiglio ad un pupazzo. Ho sofferto a lungo per i pregiudizi, ma il mondo è pieno di persone che giudicano, perciò non m'importa più. Ora cerco la mia Barbie. Chi vuole essere la mia fidanzata? Dopo tutto nessuno è felice da solo."

Ora, dunque, non resta che aspettare  che le due Barbie umane, Valeria LukyanovaOlga Dominica Oleynik, si facciano avanti.

Spende 120.000 euro per somigliare a Ken, fino a rischiare la vita
Spende 120.000 euro per somigliare a Ken, fino a rischiare la vita
"Buffon goditi la D'Amico sullo yacht, ma paga anche i 32 mila euro di debiti"
"Buffon goditi la D'Amico sullo yacht, ma paga anche i 32 mila euro di debiti"
Le spese folli di Kate, compra una nuova cucina ma ne ha già una da 48 mila euro
Le spese folli di Kate, compra una nuova cucina ma ne ha già una da 48 mila euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni