A Flavia manca Tommaso: “Se tornassi indietro, continuerei a corteggiarlo”
Sono trascorsi sei mesi dal giorno in cui Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati ma, in questo lasso di tempo, diverse cose sono cambiate. Subito dopo la rottura, i due continuavano a scambiarsi accuse al vetriolo via social network al punto che la corteggiatrice aveva addirittura minacciato di denunciare il suo ex. Da quel momento, i toni si sono ridimensionati e i due hanno avuto il tempo e lo spazio per chiarire gli aspetti che non avevano funzionato nel loro rapporto. Era stata proprio Flavia la prima a manifestare un’apertura nei confronti di Scala ammettendo che le sarebbe piaciuto potersi riappacificare con lui. Oggi, con l’intervista rilasciata a VelvetGossip, la giovane modella ed aspirante velina ammette che i loro rapporti non sono più tornati quelli di un tempo ma che, se tornasse indietro, rifarebbe lo steso percorso:
Non so perché ho scelto di corteggiare Tommaso e non Aldo Palmeri. Sono quelle cose che decidi a pelle ma non me ne sono pentita. Se tornassi indietro, sceglierei di nuovo lui. Da quando la nostra storia è finita, il mio ex ha detto diverse cose, troppe addirittura in contraddizione tra di loro: solo questo dovrebbe bastare per misurare la loro veridicità. Il perché ho rilasciato pochissime interviste è semplice: la verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo. Le cose che ho letto in Rete e che andrebbero smentite non si contano sulle dita di una mano. Sono state davvero tante, ma non intendo elencarle perché ribadisco che per me è un capitolo chiuso.
“Tornare a Uomini e Donne? Mai dire mai”
La Fiadone non rinega nemmeno l’esperienza a Uomini e Donne. La scelta di Tommaso l’ha resa felice per un breve periodo ed è consapevole che è stato proprio quell’ambiente a permetterle di provare le splendide sensazioni che ricorderà ancora per anni:
Tutto sommato è stata una bella esperienza, quindi mai dire mai. Al momento però non ne sento il bisogno né come corteggiatrice, né come tronista. Ho altri progetti in ballo e voglio pensare solo a quelli. Nel frattempo spero di trovare la persona giusta. Non ho un uomo ideale, sicuramente devono esserci chimica, complicità e rispetto. E poi deve essere in grado di sorprendermi… Il resto poi viene da sé!
Ma, finita con Tommaso, l’uomo perfetto non è ancora arrivato.