15 Giugno 2015
17:19

A Formentera con Belén c’è anche Piergiorgio Borriello, fratello dell’ex Marco

Accanto a Belén Rodriguez a Formentera spunta anche Piergiorgio Borriello, fratello di Fabio e Marco. Ma nessuno scandalo si cela dietro l’angolo: a “proteggere” la moglie c’è Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco

Continuerà a esserci sempre almeno un Borriello nella vita di Belén Rodriguez. Ex fidanzata di Marco, amica di Fabio (cosa che avrebbe mandato su tutte le furie Emma Marrone), ritroviamo adesso la sexy argentina a Formentera accanto a Piergiorgio, altro membro della famiglia Borriello. Il giovane che posa insieme a lei nelle foto pubblicate su Instagram è il fratello di Marco e Fabio. Niente paura, però. Non ci sarebbe alcuna nuova crisi con il marito Stefano De Martino dietro l’angolo. Negli scatti pubblicati sui social network dalla stessa Belén, infatti, sempre presente anche il ballerino che le tiene compagnia insieme al piccolo Santiago.

Per i DeMartinez le vacanze sono ufficialmente cominciate. Lo stesso Stefano aveva detto che presto o tardi si sarebbero concessi qualche giorno lontano dai riflettori per potersi ricaricare dopo l’enorme lavoro di quest’anno. Negli ultimi 12 mesi, infatti, non solo Stefano ha avviato la sua prima attività da imprenditore ma anche la moglie Belén si è lanciata nel mondo della ristorazione aprendo un ristorante con l’amica Simona Miele e lo chef Joe Bastianich. De Martino ha annunciato recentemente che le loro fatiche non sono affatto terminate. Il ballerino diventato il marito della donna più desiderata d’Italia ha intenzione di aprire degli altri store con il brand inaugurato da pochi mesi e la stessa Belén sta per lanciare un nuovo salone di bellezza. Proprio la Rodriguez aveva anticipato che la sua carriera si sarebbe evoluta in questo modo, cosa che le avrebbe permesso gradualmente di staccarsi dalla televisione. Stefano ha seguito l’esempio di Belén e sta facendosi un nome nel mondo dell’imprenditoria, cosa che gli consentirà di costruirsi una solida posizione economica al di là del suo lavoro in tv, ripartito da poco proprio per volere di Maria De Filippi che lo ha mediaticamente “perdonato” e voluto con sé in uno dei suoi nuovi talent show. Una coppia di successo quella formata da Stefano e Belén, la cui sfera d’influenza sembra non conoscere confini.

"Belén incontra Marco Borriello, Stefano la lascia e torna a Napoli"
"Belén incontra Marco Borriello, Stefano la lascia e torna a Napoli"
"Borriello non riesce a dimenticare Madalina Ghenea, altro che Belén"
"Borriello non riesce a dimenticare Madalina Ghenea, altro che Belén"
"Belén passa il sabato sera con Fabio Borriello, fidanzato di Emma" (FOTO)
"Belén passa il sabato sera con Fabio Borriello, fidanzato di Emma" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni