A Iannone piaceva Belén già due anni fa, all’epoca lei era sposata con De Martino
La relazione tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone è diventata ufficiale solo ieri. La showgirl argentina e il pilota motociclistico sono usciti allo scoperto attraverso le pagine del settimanale “Chi” che ha pubblicato in copertina il loro primo bacio e le dichiarazioni della conduttrice a proposito di questo nuovo rapporto. C’è una dichiarazione che Iannone rilasciò in tempi non sospetti, tuttavia, che dimostra quanto il suo interesse nei confornti della nuova compagna sia storico.
Era il 2014 quando Iannone, apparentemente in maniera estemporanea, fece i complimenti all’argentina sempre attraverso le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto” dichiarò all’epoca Andrea da fan di Belén. Nel 2014, però, la Rodriguez era ancora sposata con Stefano De Martino, l’unico uomo che l’abbia mai spinta a sposarsi e il padre di suo figlio Santiago. Quando quella dichiarazione fu rilasciata, Belén non sembrava averci dato particolare peso. Innamorata e fedele, archiviò quelle parole del pilota alla stregua dei complimenti di un fan, senza immaginare che due anni dopo la figura di Iannone avrebbe acquistato per lei una profondità completamente diversa.
Belén ammette: “Con Iannone rapporto ufficiale”
La foto del loro bacio finita in copertina su “Chi” ha reso ufficiale quell’amore sul quale anche i curiosi avevano smesso di investire. Era opinione comune che la Rodriguez sarebbe tornata accanto a Marco Borriello, il suo primo fidanzato famoso. Ancora una volta, però, Belén ha seguito il cuore e sorpreso tutti. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha parlato di una storia d’amore ufficiale, sebbene non si sappia ancora con precisione quando sia iniziata. Sta di fatto che la Rodriguez si è innamorata e che al fianco di Iannone appare felice. Lui, che da fan è diventato fidanzato, lo sarà certamente ancor di più.