A Jonàs Berami piaceva Mercedesz già prima dell’Isola, lo confessò quando era in Italia
La coppia non ancora formata di quest’edizione dell’Isola dei Famosi ma già più amata dal pubblico a casa è quella formata da Jonàs Berami e Mercedesz Henger. Figlia dell’ex pornoattrice e di Riccardo Schicchi, Mercedesz si è imposta all’attenzione dell’attore spagnolo grazie alla dolcezza e alla sua innegabile bellezza fisica. I naufraghi chiamano Jonàs e Mercedesz “i piccioncini” e sembra proprio che i due si stiano avvicinando sempre di più. Scavando nelle dichiarazioni rese dall’ex tronista di “Uomini e Donne” prima di partire per l’Honduras, abbiamo scoperto che a Jonàs Mercedesz piaceva da tempo. Fu lui stesso a dichiararlo prima di partire, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”. Dicendosi single e aperto a nuove conoscenze, aveva detto che si sarebbe concentrato proprio sulla figlia della celebre Eva Henger perché molto carina:
In questo momento sono single, libero come l’aria. Quindi, se scattasse l’attrazione fatale sull’Isola, non sarò certo io a dire di no, visto che non ho legami. E poi le donne che troverò lì sono tutte belle. Mi piace molto Mercedesz Henger, davvero carina.
Jonàs Berami sarebbe fidanzato
Jonàs si dice “libero come l’aria” ma in Italia, per mesi, sono circolate voci e indiscrezioni legate al suo presunto fidanzamento con Serena, una ragazza siciliana misteriosa che non è mai stata fotografata accanto a lui. Fu il settimanale “Chi” a parlare di una vera e propria relazione in corso tra Berami e questa ragazza italiana, un’universitaria che ha sempre preferito mantenere le distanze dal mondo del gossip. Sui social network molti continuano a sostenere che questa donna misteriosa ci sia ancora, ma che la loro non sia una relazione stabile. Da qui le dichiarazioni di Jonàs che, avendone pieno diritto, continua a sentirsi single. Tra l’altro l’attore sta subendo una specie isolamento a Cayo Paloma ed è proprio la bella Mercedesz l’unica ad aver fatto gruppo insieme a lui, distaccandosi dagli altri.