A Lo Passo piace Emma: “Per lei, andrei a piedi fino a Roma”
Il nuovo amore misterioso di Emma Marrone dovrà fare i conti con un rivale particolarmente agguerrito: l'ex tronista Alessio Lo Passo. Il ragazzo, pupillo di Maria De Filippi per pochi mesi prima di essere allontanato da Uomini e Donne per aver barato, ha rilasciato un in'intervista al settimanale Visto attraverso il quale manda un chiaro messaggio alla bionda salentina che ha trionfato sia ad Amici che a Sanremo. Proprio lui che ha lasciato donne bellissime quali Caterina Siviero e Giulia Montanarini, riuscendo nel frattempo a baciare Guendalina Canessa, ora dichiara che sarebbe perfino disposto a fare un grosso sacrificio, andando a piedi da La Spezia fino a Roma per regalare alla Marrone una copia del suo primo calendario:
Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Si, lo farei molto volentieri.
Emma non piace solo a lui, questo è certo ma Alessio rimane di fondo un gran bel ragazzo e la Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino, nutre da sempre la passione per i fisici scolpiti con tanto di addominali in rilievo. Difficile stabilire dunque quante siano le possibilità di conquista di Lo Passo. Certo, considerati i suoi attributi fisici, non parte in svantaggio. Ciò non toglie che, se riuscisse ad avvicinarla, si troverebbe a dover fare i conti con la diffidenza che caratterizza Emma nell'ultimo periodo: lasciata da De Martino per Belen Rodriguez, ha giurato di aver intenzione di avanzare con i piedi di piombo in occasione delle prossime storie d'amore. E la fama da latin lover di Alessio potrebbe non andarle particolarmente a genio.