4 CONDIVISIONI

Col bacio a Lo Passo, Guendalina dimentica Daniele

Altro che Balotelli! E’ Alessio Lo Passo il latin lover dell’estate. L’ex tronista di Uomini e Donne, lasciata a casa la bella Caterina Siviero, si sta adesso impegnando nel ruolo del salvatore. La sua prossima preda? Guendalina Canessa, di nuovo single dopo la rottura con Daniele Interrante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Altro che Balotelli! E' Alessio Lo Passo il latin lover dell'estate

Accadono strani miscugli nel patinato mondo del gossip. Se fino a poche ore fa, credevamo che Alessio Lo Passo fosse felice accanto a Caterina Siviero, adesso siamo costretti a ricrederci. Il ragazzo ha infatti una nuova e illustre fiamma, un donna che, tra le altre cose, non ci saremmo mai aspettati di vedere accanto a lui. Stiamo parlando infatti di Guendalina Canessa, reduce dal presunto tradimento di Daniele Interrante e in procinto – per usare le sue stesse parole – di riscrivere daccapo la sua vita. Ebbene, l'ex gieffina ha già trovato il modo di ripartire e lo fa proprio accanto al bell'ex tronista. A beccarli insieme, a sorpresa e per la prima volta, è il settimanale Visto che li ha fotografati mentre si scambiavano un bacio.

Nega subito Alessio che invece racconta:

Guendalina è una bella ragazza. Non ho tradito nessuno. Non l’ho baciata. E' una mia amica, ci siamo conosciuti su Twitter qualche mese fa. Abbiamo sempre parlato della mia partecipazione a Uomini e donne, del più e del meno… Ci siamo visti, domenica scorsa, perché lei doveva venire in Versilia a trovare una sua amica che abita a Forte dei Marmi. Quando ho saputo che sarebbe venuta dalle mie parti l’ho invitata al Twiga, dove lavoro come pierre. Era la prima volta che la incontravo e così, per evitare di destare curiosità, invece che rimanere in spiaggia siamo andati a bere un caffè al Forte, in una zona dove non credevamo di incontrare nessuno, tanto meno un paparazzo.

[View the story "Col bacio ad Alessio, Guendalina dimentica Daniele" on Storify]

Guendalina, invece, tace. Almeno per il momento. Il ricordo di quanto è accaduto con Daniele è ancora troppo fresco per essere digerito e quella con Lo Passo potrebbe essere stata solamente l'espressione del malessere che da settimane l'accompagna. Il pubblico è curioso e quando Visto le chiede della rottura con Interrante, risponde:

Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate.

Interrante, però, non ci sta e nega la relazione con la De Andrè a proposito della quale dice:

Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili. Ho detto a Guendalina che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue.

E' dello stesso avviso anche Francesca, l'ultima protagonista di questo strano quadrato, che sulla relazione con Daniele dice:

Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace.

Tutti con tutti – da amici, ovviamente – ma nessuno che si sbilanci. Resta da capire adesso, come si comporterà l'ex tronista di Uomini e Donne di fronte alla prova fotografica che mette Guendalina in una posizione piuttosto scomoda. Sarà in grado di utilizzare nei confronti della Canessa la stessa tolleranza che lei ha voluto tributargli?

4 CONDIVISIONI
Tra Lo Passo e Interrante, Guendalina preferisce De Lorenzis
Tra Lo Passo e Interrante, Guendalina preferisce De Lorenzis
Il bacio della pace tra Guendalina e Daniele (FOTO)
Il bacio della pace tra Guendalina e Daniele (FOTO)
Guendalina in lacrime annuncia la separazione da Daniele (VIDEO)
Guendalina in lacrime annuncia la separazione da Daniele (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views