video suggerito
video suggerito

A Mai dire Pupa Elena e Pasqualina litigano a colpi di tanga, il video

Nuova lite al reality di Italia Uno, ancora una volta c’entra Pasqualina. Stavolta lo scontro con Elena ha come motivo principale il conteso Tassinari.
A cura di alessandra
240 CONDIVISIONI
sfilata di culi

Pasqualina Sanna contro tutti: in poche battute potrebbe essere riassunta così l'esperienza della ragazza a La Pupa e il Secchione 2010.

La 19 enne di Napoli è tanto amata da Tassinari quanto odiata dalle pupe: tutti ricorderete la rissa tra Pasqualina Sanna ed Elena che ha lasciato molti senza parole. Le due si sono ripetute, e anche stavolta c'entra in parte il digiuno di Tassinari per Elena.

Ma non è finita: un altro motivo di astio tra le due bellezze è stato lo scherzo della crema per cui Francesca Cipriani stava per abbandonare la Pupa e il Secchione.

Chiuse in bagno Pasqualina asciuga i capelli e mostra il sedere a intervalli di tempo regolari per difendersi dalle accuse della “collega”: “Sei la sorella di Totò, anzi la controfigura” accusa Elena ma Pasqualina è pronta alla replica: “tu hai le extension e gli occhiali dalla mattina alla sera” come se avere qualche grado in meno fosse una cosa tanto indecorosa.

Ma è sull'aspetto fisico che Elena punta per far crollare la partenopea in un colpo: “sei piena di smagliature e quelle non vanno via con nessuna chirurgia”, e ancora: “viva Pasqualina la più brutta che ci sia con il mento di Totò”. Per la bionda il sedere di Pasqualina è brutto, cadente e pieno di smagliature e non piacerebbe a nessuno.

Amore io sono perfetta, tu fai schifo” è la conclusione degna di una feroce lite tra le due. Il video di Mai dire Pupa inoltre mostra un momento molto hot: un'insolita gara a chi ha il posteriore più bello: le pupe si alzano il vestito e iniziano a camminare sculettando in tutto il bagno.

Una sfida senza esclusione di colpi e, ahinoi, senza vinti ne vincitori. Una discussione fine a se stessa, fatta per il gusto di accusarsi e insultarsi.

Alessandra Pugliese

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views