video suggerito
video suggerito

A Mai dire Pupa Elena Morali regina d’ignoranza, il video

Se Garagozzo è stato eletto il secchione più ignorante di questa edizione, c’è una pupa che gli tiene testa: si tratta della bionda Elena Morali.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
elena morali

Dopo gli omaggi agli eliminati Garagozzo e Monica Mai dire Pupa stavolta parte con un sondaggio su Tassinari. “Il Mite come ti sembra?” chiede d Giovanni a tutte le pupe in giro, ma non tutti afferrano il concetto e Pasqualina si chiede addirittura chi sia il Mite.

Il secchione prova a spiegarsi ma Elena e la napoletana non conoscono neanche il significato della parola mite: d'altronde la cultura al silicone delle pupe non è leggenda ma una triste realtà!

Elena si risente e rimprovera il poveretto: “io non capisco perchè devi usare parole difficili per farci sembrare ignoranti” dice sdegnata.

Ma le brutte maniere sono il sale de La Pupa e il Secchione: basti pensae a come Silvia Abbate maltrattava Fabio Spinò durante la scorsa edizione. Ma le gaffes a La Pupa e il secchione non sono finite: Elena è rimasta a qualche anno fa quando il Presidente della Repubblica italiana era ancora Ciampi e Giorgio Napolitano che per lei diventa Napolillo.

Tutti o quasi sanno distinguere Lima, capitale del Perù, e lama, l'animale noto per la sua salivazione, ma forse solo Elena non conosce la differenza e continua a confonderli tanto che tutti hanno riso di gusto davanti alla sua gaffe. La guerra di cervelli tra de Giovanni e la bionda Elena è semza esclusione di colpi: “il fiume che bagna Parigi? “Il Ticino” risponde Elena senza esitazioni; d'altronde lei a Parigi ci è andata per shopping.

Allora una domanda più facile: “come si chiamano i tre oceani che sono nel mondo?” E lei parte bene con l'Atlantico, poi però elenca l'Oceano Mediterraneo e quello Adriatico che, ovviamente, non esistono. Non c'è solo Garagozzo secchione ignorante a La Pupa e il secchione; con la bella Elena la sfida si fa dura e Mai dire Pupa lo sa bene.

Alessandra Pugliese


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views