1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa e Secchione: la cultura al silicone delle pupe, il video

Le performances delle pupe sono esilaranti: tra note stonate e strafalcioni in matematica le belle danno il meglio di se stesse davanti alle telecamere.
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
maidirepupa

Il video n° 5 del giorno di Mai dire Pupa inizia nel migliore dei modi: le pupe Marysthell Garcia Polanco, Pasqualina Sanna e Elena Morali ballano Siamo donne in vestaglia e intimo sexy “siamo donne oltre le gambe c'è di più”.

Le doti canore delle bellepzze de La Pupa e il Secchione sono state finora sottovalutate dal pubblico e dagli addetti ai lavori, ma in questo video della Gialappa's vengono messe tutte in mostra.

Dopo l'esibizione corale tocca ai singoli fenomeni farsi snotare: Francesca Cipriani mostra l'ugola d'oro sulle note di Umbrella in un'imitazione mal riuscita di Rihanna rendendola irriconsocibile con una serie di parole inventate messe l'una dietro l'altra.

Dopo i problemi di incontinenza Tassinari chiede a Elena qual'è l'orologio famoso di Londra e lei: “lo swatch”- “un orologio alto”- precisa il secchione- "il pendolo" ribatte la pupa. Ma lui non si arrende e le da un altro aiuto: "a Capodanno viene illuminato"..forse ci siamo? Ovviamente no! "La torre Eiffel" è l'ultima risposta di Elena Morali.

Alla fine del video è stato ancora de Giovanni protagonista: il secchione con gli occhiali ha messo alla prova Pasqualina Sanna in matematica: quanto fa 56x 3: 2= 84? e lei prende gessetto e lavagna per fare il calcolo ma non ci riesce nonostante l'impegno profuso.

A quel punto si passa a cose più semplici: la tabellina del 4 per esempio, ma Pasqualina cade già sul 4×3. D'altronde queste sono solo alcune delle migliori gaffes di pupe e secchioni. Ormai ci stiamo abituando all'ignoranza diffusa.

Alessandra Pugliese

Watch cultura al silicone in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views