516 CONDIVISIONI

A Rihanna ‘piace’ anche Romero. La moglie: “Se vinciamo, glielo presto”

Dopo aver tentato “d’insidiare” Kevin Prince Boateng, Rihanna ci prova con Romero, portiere dell’Argentina. La moglie Eliana Guercio, però, ha una reazione diversa rispetto a quella della Satta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
516 CONDIVISIONI
Immagine

Se vinciamo i Mondiali, glielo presto”. Così Eliana Guercio, moglie di Sergio Romero, risponde a chi le chiede se le abbia dato fastidio il fatto che Rihanna abbia manifestato interesse nei confronti del marito. La scandalosa cantante, sempre più avvezza alle provocazioni via social network, ha pubblicato un tweet all’indirizzo del portiere dell’Argentina lo scorso 21 giugno. Lesta, la signora Romero ha immediatamente fatto arrivare all’artista il contraccolpo che, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, non reca con sé alcuna manifestazione d’ira. Sportiva anche fuori dal campo, la showgirl che ha sposato il campione argentino ha dichiarato che sarebbe pronta a prestare il marito alla bella Riri se solo la sua squadra vincesse i Mondiali di calcio 2014 in Brasile. Una manifestazione di apertura quella di Eliana che non si scompone nemmeno di fronte a una donna “pericolosa” come Rihanna, consapevole com’è di avere dalla sua parte un’enorme dose di fascino.

La passione per Boateng

Meno diplomatica è stata la risposta di Melissa Satta, pubblicata sempre su Twitter solo qualche settimana fa. All’epoca, Rihanna si era detta particolarmente interessata a Boateng, campione del Ghana e neo padre del bambino avuto dall’ex velina. Rihanna, del resto, è abituata a ottenere sempre ciò che vuole ed è attraverso il social network che ha lanciato il suo grosso amo con tanto di succulenta esca. Di vedute meno ampie rispetto a quelle della Guercio, Melissa ha immediatamente fatto capire a Rihanna di dover girare al largo. Prince sarebbe solo suo e chi osasse toccarlo dovrebbe vedersela direttamente con lei. La risposta della Satta ha immediatamente scoraggiato la cantante che, da quel momento, non ha più proferito parola all’indirizzo del campione. Le sue mire romantiche sembrerebbero essersi spostate altrove ma, anche questa volta, Riri ha trovato pane per i suoi denti.

516 CONDIVISIONI
Chris Brown clicca "mi piace" sulle foto di Rihanna e Karrueche lo lascia
Chris Brown clicca "mi piace" sulle foto di Rihanna e Karrueche lo lascia
Robbie Williams sarà di nuovo papà, sua moglie Ayda è incinta
Robbie Williams sarà di nuovo papà, sua moglie Ayda è incinta
Enock Barwuah presto papà, Giorgia Migliorati incinta: "Sono al quarto mese, ecco quando nascerà"
Enock Barwuah presto papà, Giorgia Migliorati incinta: "Sono al quarto mese, ecco quando nascerà"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views