A rischio il trono di Amedeo di UeD: “Valentina mi piace, potrei corteggiarla”
La presenza di Valentina Dallari sul trono di Uomini e Donne ha destabilizzato gli equilibri venutisi a creare nel programma. Dopo che già Luca Viganò si era detto pazzo di lei e disposto a tornare in studio per corteggiarla, un altro tronista comincia a manifestare un certo interesse nei suoi confronti. A sorpresa, l’autore di tali dichiarazioni è proprio Amedeo Andreozzi, suo collega di trono in questa edizione del programma. Tra i due non era sembrato esserci alcun feeling ma pare che a telecamere spente, il ragazzo non abbia potuto fare a meno di concentrarsi sulla collega. Intervistato dal settimanale Nuovo, il tronista campano si lascia andare a una serie di dichiarazioni che scottano:
Valentina è molto interessante. E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda.
Una vera e propria ammissione quella di Amedeo che non sembrerebbe essere rimasto indifferente alle grazie della splendida tronista.
Amedeo Andreozzi da “Ragazzi e Ragazze” al trono misto
Del resto, Amedeo aveva già avuto modo di dimostrare proprio nello stesso contesto la sua abitudine al corteggiamento. In tempi non sospetti, partecipò alla versione “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne per corteggiare Teresa Cilia, neo fidanzata di Salvatore Di Carlo. All’epoca, la giovane era ancora innamorata di Tommaso Scala e frequentò Amedeo solo per poche settimane per poi dichiarare terminata la loro conoscenza. Quest’anno, Andreozzi ci ha riprovato ma non è detto che il suo ruolo sia destinato a rimanere stabile: se Valentina dovesse davvero intrigarlo, potrebbe portarlo addirittura a lasciare il trono.