Sono due guest star molto speciali quelle che hanno fatto capolino nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 16 aprile. Parliamo nientemeno che di Belen Rodriguez Laura Torrisi. Cosa ci facevano la showgirl più famosa d'Italia e l'attrice e conduttrice lanciata da Pieraccioni nel dating show di Maria De Filippi? Semplice: le due hanno inviato un videomessaggio a Miriano, corteggiatore di Tina Cipollari e colorito personaggio che ha portato ulteriori dosi di trash in trasmissione.

I messaggi di Belen e Laura Torrisi

"Volevo farti questo videomessaggio per mandarti il mio più grande in bocca al lupo. Mi raccomando, stupiscila come tu sai fare!", è l'augurio di Laura Torrisi per l'eccentrico toscano, presentatosi in studio con un bel paio di occhiali luminosi e un look decisamente appariscente. "Corteggiare una donna dalla grande personalità come Tina non sarà facile", ha fatto eco nel suo filmato Belen, "Magari qualche giorno arriverò lì in studio e ti darò qualche consiglio di nascosto. In bocca al lupo, mi raccomando, fai il bravo e stupiscila!". A chi si chiedessero che ci azzecca il corteggiatore della Cipollari (in cerca di fidanzato dopo la separazione dal marito Chicco Nalli), è presto detto: Miriano ha infatti avuto modo, in passato, di conoscere sia la Rodriguez che la Torrisi.

La nuova farfallina di Belen

Chi ha seguito la puntata (sotto il video della scena) non ha potuto far meno di notare la farfallina sul volto di Belen, simile a quella celeberrima tatuata sulle parti intime che mostrò per la prima volta a Sanremo 2012. Niente di indelebile né sexy, stavolta: "Chiedo scusa per questa farfalla stampata in faccia, è appena finito il compleanno di mio figlio".

Chi è Miriano, il poeta dell'amore

Nel corso della sua prima apparizione a Uomini e Donne, risalente ad alcuni giorni fa, Miriano ha spiegato di aver lavorato per molto tempo come PR in una famosa discoteca di Forte dei Marmi. Proprio lì ha conosciuto diverse donne del mondo dello spettacolo, tra cui Belen e la Torrisi, con cui è evidentemente nata un'amicizia. Queste le parole con cui si è presentato a Tina, per la verità non proprio convinta dall'uomo che aspira a conquistare il suo cuore.

Sono single a tutti gli effetti. Mai stato sposato, mai stato fidanzato. Volevo andare sul trono al posto di Mariano (Catanzaro, ndr), ma non è possibile. Sono poeta dell'amore. Ho lavorato in discoteca per anni. Belen Rodriguez e Laura Torrisi mi conoscono molto bene. Mi sono esibito in privato come poeta dell'amore nel loro camerini.

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on