A Uomini e Donne Giulia Montanarini sorprende Marco con una pizza, video
L'uomo senza giacca centra il bersaglio! Mentre Teresanna Pugliese delude Francesco Lo Moro, Giulia Montanarini si fa perdonare uno sgarbo. La Pamela Anderson formato Uomini e Donne si reca a casa del corteggiatore con in mano una pizza calda da consumare in due, per colazione. A casa Marco non c'è. Ad aprire l'uscio è la mamma del corteggiatore che richiama all'ordine il suo bambino con una telefonata allarmante per non rovinare la sorpresa: "Torna a casa, non mi sento bene".
In attesa del principe azzurro, la mamma racconta alla tronista l'infanzia difficile di Marco. E dire che il rapporto tra i due piccioncini non era iniziato nei migliori dei modi. Impossibile infatti dimenticare la vendetta della soubrette: Giulia Montanarini non esce con Marco! Adesso, invece, sembra proprio che Alessio Lo Passo abbia una bella gatta da pelare anche perchè iniziano a fioccare pure le prime accuse.
Alla fine Marco inizia a parlare del ritorno di Claudia Montanarini a Uomini e Donne. Il corteggiatore sottolinea di piacere all'ex tronista e Giulia, di tutta risposta, ammette di avere un debole per l'uomo senza giacca: "Anche a me piaci perché hai carattere". Che sia già il preludio per una scelta? E' ancora troppo presto, eppure tra i due piccioncini il feeling è innegabile.
L'esterna soprende tutti ed è soprattutto il saluto di Giulia a lasciare sbigottiti. La tronista, rivolgendosi alla signora Pierina, la saluta con un laconico: "Ciao Mami". Gatta ci cova? A Uomini e Donne tutto può succedere…