14 CONDIVISIONI

A Uomini e donne il primo bacio tra Claudio e Mario, ma si vede ben poco

Finalmente il programma di Maria De Filippi manda in onda il tanto atteso primo bacio del trono gay, tra Claudio Sona e il corteggiatore Mario. Peccato che si sia visto pochissimo a causa del braccio di Serpa, che (casualmente?) ha coperto gran parte della scena.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa dei fan di "Uomini e Donne" è finita: nella puntata trasmessa oggi, 13 dicembre, è andato finalmente in onda il primo bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa, che è anche il primo in assoluto del Trono gay cui il pubblico ha potuto assistere.

Il precedente era stato il bacio tra lo stesso tronista Claudio e Francesco Zecchini, che era però avvenuto lontano dalle telecamere, ufficialmente a causa della timidezza di Francesco. In questo caso, invece, la scena è stata registrata e mandata in onda ma, va detto, il braccio di Mario ha coperto il viso di entrambi al punto che, anche questa volta, si è visto pochissimo. Nonostante la scelta di introdurre un trono gay sia stata senza dubbio rivoluzionaria, insomma, sembra che il programma di Maria De Filippi non abbia ancora il coraggio di osare sino in fondo.

La puntata del 13 dicembre era particolarmente attesa dai fan, dal momento che ha visto anche la messa in onda della scelta di Clarissa Marchese nonché la presentazione del nuovo tronista Manuel Vallicella.

Mario Serpa è la scelta di Claudio Sona

Come già ben sa chi segue le anticipazioni di Uomini e donne, Mario Serpa è proprio la scelta di Claudio Sona, che ha preferito lui a Francesco, come peraltro il pubblico aveva capito già da tempo. Il feeling tra Claudio e Mario è apparso forte sin dall'inizio e la prima coppia omosessuale uscita dal programma della De Filippi è pronta a cominciare una vita insieme. Per assistere alla scelta, non sarà necessario pazientare molto: andrà in onda questa settimana, prima della pausa natalizia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views