22 Ottobre 2011
01:31

A Uomini e Donne il triangolo tra Alessio, Valeria e Gianfranco

Nella puntata di Uomini e Donne del 21 ottobre 2011, ha avuto luogo il primo confronto ufficiale tra Valeria Bigella, Alessio Lo Passo e Gianfranco Apicerni. L’ex corteggiatrice, messa alle strette, ha dovuto ammettere che quanto raccontato dall’ex fidanzato di Giulia Montanarini corrisponde al vero.
A cura di Stefania Rocco
Nella puntata di Uomini e Donne del 21 ottobre 2011, ha avuto luogo il primo confronto ufficiale tra Valeria Bigella, Alessio Lo Passo e Gianfranco Apicerni

Quanto affermato da Alessio Lo Pass circa il presunto flirt con Valeria Bigella ha finalmente trovato conferma. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, infatti, ha avuto luogo il primo confronto ufficiale tra i due ex corteggiatori che, per ammissione dello stesso Alessio, avrebbero vissuto una bollente relazione, nata quando Valeria era ancora fidanzata con Gianfranco Apicerni.

La puntata delle coppie organizzata da Maria De Filippi ha visto una quasi crocifissione ai danni della presunta traditrice Valeria che, ormai messa alle strette, ha dovuto ammettere che, seppur di cattivo gusto, quanto raccontato da Lo Passo corrisponderebbe al vero.

Il confronto tra Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni

‘;

La puntata di Uomini e Donne è cominciata con il confronto tra Valeria e Gianfranco. Il ragazzo, stupito da quanto emerso durante la scorsa puntata dedicata alle coppie – per intenderci, quella in cui la tresca tra Alessio e Valeria è venuta alla luce – ha cercato un chiarimento con la sua ex fidanzata e, telecamere al seguito, ha deciso di raggiungerla sotto casa sua. Valeria, nel tentativo disperato di glissare sulla questione, ha ammesso di aver conosciuto Lo Passo ma ha aggiunto che tra loro non sarebbe accaduto nulla.

Gianfranco, visibilmente arrabbiato, le ha chiesto di spiegarsi meglio e soprattutto di raccontare una volta per tutte la verità. La Bigella, però, ha tenuto duro e, dopo aver ribadito ancora una volta la sua versione dei fatti, lo ha lasciato in malo modo, rifiutando ogni ulteriore confronto.

Gli sms tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo

‘;

In studio, Maria De Filippi ha invitato Alessio affinchè facesse luce su questa complicata questione. Il ragazzo, seduto accanto al nuovo postino di C’è posta per te, ha ribadito quanto raccontato nell’intervista resa a Visto e relativa al fatto che, dopo Uomini e Donne, tra lui e Valeria sarebbe nata una storia. La sarda l’ha smentito su tutta la linea, attaccandolo perché si sarebbe comportato nel peggiore dei modi raccontando ai giornali quanto accaduto tra loro.

In un primo momento, però, Valeria ha preferito continuare a mentire raccontando che, in fin dei conti, non ci sarebbe stato alcun flirt e che, contrariamente a quanto raccontato dall’ex fidanzato di Giulia Montanarini, con Alessio ci sarebbe stato un solo incontro e alcuni sms.

Le notti tra Valeria e Alessio

E’ a quel punto che Lo Passo ha tirato fuori l’asso nascosto nella manica. Nonostante la ragazza avesse provato a farlo passare da bugiardo, il ragazzo ha portato alcuni sms che la sarda gli ha inviato a sostegno della sua tesi. La conduttrice, pur non leggendo alcuni degli sms a causa del contenuto fin troppo esplicito, ha confermato quanto raccontato dall’ex corteggiatore, mettendo in difficoltà la bella Valeria, ormai veramente in alto mare. Di fronte alle continue smentite della Bigella, Maria si è vista costretta a consegnare alla sarda la stampa di alcuni degli sms che i due si sono invitati, tutti successivi alla rottura con Gianfranco. A quel punto, con le spalle al muro, Valeria non ha più potuto negare la versione del suo accusatore, limitandosi a commentare che, a differenza di molte altre, lei non ha mai desiderato di passare per una santa. Alessio, dunque, aveva ragione.

A Uomini e Donne si scopre la tresca tra Valeria e Alessio
A Uomini e Donne si scopre la tresca tra Valeria e Alessio
La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
La prima foto di Gianfranco e Valeria dopo Uomini e Donne
Gossip in pillole: Gianfranco e Valeria di Uomini e Donne in crisi?
Gossip in pillole: Gianfranco e Valeria di Uomini e Donne in crisi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni