13 Ottobre 2011
20:44

A Uomini e Donne si scopre la tresca tra Valeria e Alessio

Nella puntata di Uomini e Donne del 13 ottobre, dedicata alle coppie scoppiate e a quelle ancora in piedi, è finalmente venuta alla luce la conoscenza tra Alessio Lo Passo e Valeria Bigella. Ecco i video che inchiodano l’ex fidanzata di Gianfranco Apicerni.
A cura di Stefania Rocco
Nella puntata di Uomini e Donne del 13 ottobre, dedicata alle coppie scoppiate e a quelle ancora in piedi, è finalmente venuta alla luce la conoscenza tra Alessio Lo Passo e Valeria Bigella

Inchiodata dall’opinionista Tina Cipollari, nella puntata di Uomini e Donne del 13 ottobre 2011 Valeria Bigella si è trovata costretta a fronteggiare una questione alquanto spinosa. Settimane prima della conferma di Alessio Lo Passo – che proprio ieri ha ammesso di aver frequentato la sarda durante il suo fidanzamento con Gianfranco Apicerni – la ragazza è stata invitata a partecipare alla nuova puntata delle coppie voluta da Maria De Filippi, utile a fare finalmente il punto della situazione in merito a quanto accaduto. Che Valeria e Gianfranco si fossero lasciati non era più un mistero. L’ex calciatore e la sua bella fidanzata non sono riusciti a far collimare i loro caratteri fin troppo diversi e, al termine di un rapporto fatto di insulti e urla, hanno deciso di allontanarsi.

Tina Cipollari e Gianni Sperti incastrano Valeria Bigella

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, però, si è scoperto che tra le motivazioni della Bigella potrebbe esserci ben altro. A parlare per primo di quanto accaduto tra loro è proprio il nuovo postino di C’è posta per te che racconta di aver intercettato un sms della sua ormai ex fidanzata da parte di un certo Alessio. Subito dopo, tra le file del pubblico, comincia a serpeggiare la voce che il corteggiatore in questione sia proprio il famoso Lo Passo, ex di Giulia Montanarini.

‘;

Ad avallare l’ipotesi è la stessa conduttrice che, ancora prima di sentire il cognome di questo ragazzo misterioso, comincia a porre qualche domanda ben indirizzata, come se fosse già al corrente della questione. E’ a quel punto che Valeria entra in studio ma, di fronte alle domande del pubblico e degli opinionisti, nega che da parte sua ci sia stato del tenero nei confronti di un altro, contribuendo a smentire che l’Alessio in questione fosse proprio Lo Passo.

La situazione le sfugge di mano quando Gianni Sperti e Tina Cipollari le chiedono di poter vedere il suo cellulare. La Bigella, messa alle strette, risponde con un rifiuto, ben decisa a mantenere intatta la sua dignità ma, ormai accorta di essersi scoperta, abbandona lo studio in lacrime.

La telefonata di Alessio Lo Passo

‘;

Dopo quanto accaduto con Valeria, Maria De Filippi decide di telefonare ad Alessio Lo Passo, al fine di stabilire in che modo fossero andate davvero le cose. Il ragazzo, ormai divenuto il fulcro della questione relativa al presunto flirt con Valeria Bigella, ammette di conoscerla e di averla sentita ogni tanto attraverso Facebook. Tra loro ci sarebbe stato anche uno scambio di sms. Il ragazzo lascia inoltre intendere che, essendo entrambi single, non ci sarebbe nulla di male se tra loro accadesse qualcosa.

Aggiunge infine che l’sms che è stato tanti discusso in puntata sarebbe arrivato al termine di alcuni incoraggiamenti da parte della sarda. In caso contrario, non si sarebbe mai permesso di contattarla. La telefonata si chiude con un attacco di Lo Passo ai danni di Apicerni in quanto, solo ora, quest’ultimo si sarebbe ricordato della sua ex fidanzata poiché, nei mesi in cui è durata la loro relazione, non le avrebbe mai prestato attenzione.

Lo sfogo di Valeria Bigella

Al termine della puntata, quando è ormai divenuto chiaro che tra Valeria e Alessio ci sia realmente stato qualche contatto, la redazione informa la sarda che Lo Passo avrebbe confermato la storia che lei ha invece impiegato tanto a smentire.

‘;

La ragazza, messa ormai alle strette, finge prima di non aver sentito e poi risponde stizzita che non le interessa sapere che cosa è accaduto in puntata dopo che lei ha abbandonato lo studio. Solo in seguito, avendo ormai compreso di aver fatto una pessima figura a mentire, si decide a spiegare di aver taciuto in merito alla loro conoscenza perché non le andava di tirare in ballo Alessio in quanto, data la sua assenza in studio, il ragazzo non avrebbe potuto difendersi. Come andrà a finire questa interminabile storia?

A Uomini e Donne il triangolo tra Alessio, Valeria e Gianfranco
A Uomini e Donne il triangolo tra Alessio, Valeria e Gianfranco
Alessio lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia dopo Uomini e Donne
Alessio lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia dopo Uomini e Donne
Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni