A Uomini e Donne Sara Petri litiga con Rita e Valeria per Gianfranco
Tra le corteggiatrici, ce n'è una che gode! Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco Apicerni. Mentre la salentina si vive la serenità ritrovata soprattutto grazie alla scelta che la allontana dalle critiche gratuite, le altre dame si danno del filo da torcere pur di far notare il loro interesse al tronista! Sara Petri vuole emergere a tutti i costi e litiga con Rita e Valeria, accusandole di un'amicizia che non dovrebbere esistere dato che entrambe corteggiano lo stesso uomo.
Eppure era stata proprio la 20enne, durante la puntata del 15/4/2011 di Uomini e Donne, ad affermare che non si sentiva ancora pronta a concedere un bacio a Gianfranco. Valeria ritorna con prepotenza sull'argomento e Sara costretta a difendersi dalle accuse: "Ho detto che non lo bacio per determinati motivi". Interviene anche Rita: "Sara ma parli proprio tu che quando sentivi parlare di Marco avevi i lacrimotti".
La verità era però leggermente diversa: Marco Meloni riduce in lacrime Sara Petri. Sembra proprio che sotto le ceneri inizino a covare già i primi rancori. Ma come avrà preso Gianfranco Apicerni questo spettacolino? Il tronista, di tutta risposta, accusa Valeria. O la corteggiatrice termina la sua amicizia con Rita o viene messa a repentaglio la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi.
All'inizio la sarda tentenna ma poi è costretta a cedere alla richiesta della sua dolce metà. Cosa non si fa per amore. In fondo a Uomini e Donne tutto è possibile, anche mettere da parte l'orgoglio!