AAA cercasi milionario per mantenere Lindsay Lohan
L'ex stellina Disney Lindsay Lohan non sta vivendo i suoi giorni migliori. Ridotta sul lastrico dalle spese e dalle bollette da pagare ha chiesto aiuto a tutti i suoi amici più stretti per trovare un uomo che la mantenga. A Hollywood corre voce da tempo che Lindsay abbia il conto corrente in rosso, del resto ne è una chiara prova la reazione di un hotel che l'ha cacciata per non aver pagato un conto che ammontava a svariate migliaia di dollari. La situazione sarebbe peggiorata in quanto la Lohan non vuole rinunciare alla sua vita di eccessi e di lusso. Secondo quanto riporta il magazine britannico Closer la Lohan si sarebbe rivolta agli amici con un appello disperato, una fonte riferisce:
Lindsay sta annegando nei debiti ed è quasi in bancarotta. Ha detto agli amici che le occorre un uomo ricco sfondato disposto a pagarle i debiti. Chiede loro di aiutarla a trovare qualcuno che la mantenga. Dice frasi come: "I creditori mi perseguitano, voglio un uomo che mi compri dei diamanti!". Ormai Lindsay è in preda al panico pensando ai conti della banca ed è inorridita all’idea di essere stata esclusa dai posti più glamour di Los Angeles. E così continua a supplicare gli amici di aiutarla a trovare un milionario.
Lindsay non ha vergogna di chiedere, ne è una chiara dimostrazione anche l'assurda richiesta che ha fatto a Obama, nell'attesa che il presidente la ascolti si è messa a caccia di qualcuno riesca ad esaudire i suoi desideri. Un uomo ricco che possa mantenerla e pagarle i debiti, oltre che i diamanti, i vestiti ed il resto, e possa assicurarle lo stesso tenore di vita di un tempo, al quale non vuole assolutamente rinunciare. Si tratta di un vero annuncio disperato; staremo a vedere se la capricciosa di Hollywood riuscirà a trovare l'uomo adatto a lei, requisito indispensabile: conto in banca a sei zeri.