18 Settembre 2012
11:43

AAA cercasi milionario per mantenere Lindsay Lohan

Lindsay Lohan è ufficialmente al verde. Piena di debiti e con le banche alle calcagna fa un appello disperato agli amici: “Trovatemi un uomo che mi mantenga”
A cura di Laura Balbi
Lindsay Lohan è ufficialmente al verde. Piena di debiti e con le banche alle calcagna fa un appello disperato agli amici: "Trovatemi un uomo che mi mantenga"

L'ex stellina Disney Lindsay Lohan non sta vivendo i suoi giorni migliori. Ridotta sul lastrico dalle spese e dalle bollette da pagare ha chiesto aiuto a tutti i suoi amici più stretti per trovare un uomo che la mantenga. A Hollywood corre voce da tempo che Lindsay abbia il conto corrente in rosso, del resto ne è una chiara prova la reazione di un hotel che l'ha cacciata per non aver pagato un conto che ammontava a svariate migliaia di dollari. La situazione sarebbe peggiorata in quanto la Lohan non vuole rinunciare alla sua vita di eccessi e di lusso. Secondo quanto riporta il magazine britannico Closer la Lohan si sarebbe rivolta agli amici con un appello disperato, una fonte riferisce:

Lindsay sta annegando nei debiti ed è quasi in bancarotta. Ha detto agli amici che le occorre un uomo ricco sfondato disposto a pagarle i debiti. Chiede loro di aiutarla a trovare qualcuno che la mantenga. Dice frasi come: "I creditori mi perseguitano, voglio un uomo che mi compri dei diamanti!". Ormai Lindsay è in preda al panico pensando ai conti della banca ed è inorridita all’idea di essere stata esclusa dai posti più glamour di Los Angeles. E così continua a supplicare gli amici di aiutarla a trovare un milionario.

Lindsay non ha vergogna di chiedere, ne è una chiara dimostrazione anche l'assurda richiesta che ha fatto a Obama, nell'attesa che il presidente la ascolti si è messa a caccia di qualcuno riesca ad esaudire i suoi desideri. Un uomo ricco che possa mantenerla e pagarle i debiti, oltre che i diamanti, i vestiti ed il resto, e possa assicurarle lo stesso tenore di vita di un tempo, al quale non vuole assolutamente rinunciare. Si tratta di un vero annuncio disperato; staremo a vedere se la capricciosa di Hollywood riuscirà a trovare l'uomo adatto a lei, requisito indispensabile: conto in banca a sei zeri.

Le foto dell'arresto di Lindsay Lohan
Le foto dell'arresto di Lindsay Lohan
Compleanno sobria per Lindsay Lohan
Compleanno sobria per Lindsay Lohan
Lindsay Lohan investe un pedone arrestata
Lindsay Lohan investe un pedone arrestata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni