311 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2014
16:33

Accordo Fico-Balotelli: Mario dovrebbe dare 1200 euro a settimana per Pia

Sarebbe stata stabilita la cifra che Mario Balotelli verserà a Raffaella Fico per il mantenimento della piccola Pia. La showgirl dovrebbe percepire 1000 sterline a settimana, l’equivalente di 1200 euro ogni 7 giorni.
A cura di Stefania Rocco
311 CONDIVISIONI

Secondo il tabloid inglese The Mirror, Mario Balotelli e Raffaella Fico avrebbero raggiunto un accordo circa il mantenimento della piccola Pia, la bambina nata dalla loro relazione burrascosamente terminata. Per il momento, non vi è alcuna conferma ufficiale alla notizia ma pare che il campione abbia accettato di versare alla sua ex 1000 sterline a settimana, l’equivalente di circa 1200 euro ogni 7 giorni. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo e avrebbe finalmente consentito alla bella showgirl napoletana di ottenere la soddisfazione a lungo cercata. Attraverso il test di paternità, Raffaella è riuscita a far valere la versione che fin dall’annuncio della sua gravidanza aveva portato avanti. La sua bambina è la figlia del campione, concepita proprio poco prima che la loro storia d’amore s’interrompesse. L’attaccante del Liverpool si è recentemente avvicinato alla sua bambina che oggi sembra essere diventata una tra le persone più importanti della sua vita. La passione nei confronti della Fico si è spenta ma Mario avrebbe accettato di fare da papà a Pia e, come testimoniano le foto postate su Instagram, ne sarebbe rimasto inesorabilmente conquistato.

Mario è tornato con Fanny Neguesha?

Stando sempre alle ultime indiscrezioni circolate sul suo conto, SuperMario sarebbe tornato tra le braccia di Fanny Neguesha, la sua promessa sposa. Al ritorno in Inghilterra i loro rapporti sembravano essersi raffreddati ma da qualche settimana i due avrebbero ricominciato a frequentarsi. Balotelli, però, non si sbilancia. Dalla loro presunta crisi, il campione non ha più fatto dichiarazioni d’amore alla sua bella via social network o in televisione. Fino a poco tempo fa si vociferava addirittura che avesse cominciato una nuova storia d’amore con la modella Rosie Tapner. L’indiscrezione – anche questa – non è mai stata confermata dai due diretti interessati.

311 CONDIVISIONI
Balotelli e Raffaella Fico felici con Pia:
Balotelli e Raffaella Fico felici con Pia: "Mario è il capofamiglia"
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico
Raffaella Fico con Pia a Manchester da Balotelli, c'era anche il fratello Francesco
Raffaella Fico con Pia a Manchester da Balotelli, c'era anche il fratello Francesco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni