Torna a far discutere una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Qualche settimana fa avevano annunciato di essere in forte crisi, tanto che lui aveva fatto le valigie e se n'era andato dalla loro abitazione. Nei giorni scorsi, però, diversi fan di UeD li avrebbero avvistati insieme a Ragusa, tanto da diffondere l'indiscrezione secondo cui la coppia sarebbe tornata insieme. A quel punto, Teresa e Salvatore sono stati letteralmente sommersi dalle critiche, accusati di aver finto la separazione solo per guadagnare visibilità. La Cilia, però, non ci sta: in un post su Instagram Stories, è insorta contro queste insinuazioni con parole di fuoco.

Lo sfogo di Teresa Cilia

"Business ma di cosa?", ha scritto la Cilia, infuriata, "Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava", ha continuato, in riferimento all'annuncio del momento di crisi con Salvatore. All'epoca scrisse semplicemente "game over", confermando la dichiarazione di Di Carlo di qualche giorno prima. "Sono una ragazza semplice – ha proseguito Teresa – non ho mai posato per nessuna rivista, non mi sono rifatta nulla e soprattutto ho una dignità! Mi spiace per certe persone che pensano male, ma ricordate che non siamo tutti uguali e che Roma non fu costruita in un giorno. Quindi calma ci vuole tempo. Non sono più una ragazzina! E ricordate che il mio futuro sarà ben altro come qualsiasi altra persona al mondo".

Il percorso di Teresa e Salvatore dopo Uomini e Donne

La Cilia e Di Carlo si conobbero a Uomini e Donne nella stagione 2014/2015, quando lei sedeva sul trono. Il matrimonio è arrivato il 15 settembre 2016, dopo circa due anni d'amore. Sono sempre stati una coppia semplice e "normale", anche se non certo immune all'esposizione mediatica. Non dimentichiamo che insieme hanno partecipato a Temptation Island e hanno vissuto le tappe più importanti del loro amore davanti alle telecamere: dalla proposta di matrimonio nello studio di Uomini e Donne alle nozze stesse, celebrate in diretta televisiva a Pomeriggio 5.