91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ad Alba Parietti piacciono vecchi: “Adoro quelli marci, con la pancia”

È un avviso ai fan 25enni quello di Alba Parietti che li prega di non inviarle foto hot via Facebook. All’attrice, piacciono quelli più vecchi e con pancia.
A cura di Stefania Rocco
91 CONDIVISIONI
Immagine

Aspiri a diventare il nuovo fidanzato di Alba Parietti e hai circa 30 anni e un fisico palestrato? Ti toccherà desistere. Attraverso la sua pagina Facebook, la bomba sexy del piccolo schermo italiano Alba Parietti ha fatto sapere di non amare i giovani dal corpo perfetto. Dimenticate il fatto che sia stata innamorata di Christopher Lambert, uomo dall’indiscutibile sex appeal. Con il passare degli anni, l’ex compagna di Cristiano De Andrè ha cambiato completamente i suoi gusti. Su Facebook, ha quindi lanciato un appello ai suoi fan più giovani e belli, nel quale li invita a evitare di inviarle foto hot. La moda del toyboy sarà anche diffusa (l’ultima a rimanerne colpita sarebbe stata Giuliana De Sio) ma non ha contagiato l’Alba nazionale. A lei, 53 anni compiuti da poco, piacerebbero quelli vecchi, “un po’ marcetti e con la pancia”:

Avviso per i fans venticinquenni. Non mandatemi vostre foto, né nudi né vestiti. Mi piacciono i vecchi (almeno coetanei), un po' marcetti con pancia, non fisicati. Non mi piacciono i toy boy. Ma, per favore, se siete vecchietti marcetti con pancia, non mandatemi le vostre foto ugualmente.

Alba, il sogno erotico degli anni 90

La Parietti ha lavorato in televisione e nell’ambito discografico soprattutto a cavallo degli anni 80. Il successo, quello vero, arrivò però solo circa 10 anni dopo. All’epoca 30enne, Alba divenne il sogno erotico degli italiani, quella donna dalle forme sinuose e la mente scattante che tutti avrebbero voluto avere al proprio fianco. Furono soprattutto le sue gambe, le più belle d’Italia, ad attirare l’attenzione del pubblico. Tra i suoi flirt emergono numerosi volti noti ma solo uno,  Franco Oppini, fu quello che riuscì a condurla all’altare. Dalla loro relazione nacque Francesco, unico figlio della soubrette, ma il matrimonio terminò nel 1990, quando Alba era all’apice del suo successo.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views