Adam Levine difende il peso della Aguilera: “Non sono fatti vostri!”
Da più di un anno Christina Auguilera è diventata il bersaglio di critiche e scherno per i suoi chili di troppo che intanto lei porta con grande fierezza e disinvoltura. Sono venute fuori anche le regole che la casa discografica le ha imposto in passato, un peso forma invidiabile e delle linee impeccabili, quelle dei tempi di Dirty. A noi Christina piace più così, sorridente e soddisfatta anche se si concede qualche piacere in più a tavola; non siamo gli unici a preferirla al passato a quanto pare anche Adam Levine, il suo collega nel talent show The Voice, non ha nulla da obiettare sulla Auguilera versione extralarge. Durante un'intervista il leader dei Maroon 5 ha preso voce in capitolo sull'argomento e ha difeso a spada tratta la collega, facendo sapere di non sopportare più il bullismo giornalistico su di lei:
Nel mondo delle celebrità non si sentono altro che cattiverie e critiche nei confronti di altre persone, che si tratti di Christina o di me. Mi fa incazzare un sacco, è ovvio che difendo Christina. Queste cose non dovrebbero interessare a nessuno. Sono cose orribili da dire, e non sono affari loro.
Adam e Christina nemici solo in tv – Per chi ha seguito il talent show The Voice non dev'essere stato difficile notare i continui battibecchi tra il frontman dei Maroon 5 e la cantante. La lotta tra i due è reale in tv, ma Adam ci ha anche tenuto a precisare:
Gli scontri che tutti pensavano che avessimo sono momentanei. Non ci siamo mai odiati e non abbiamo mai avuto le battaglie segrete che si dicevano in giro.
Nessuno scontro, dunque, anzi una solidarietà evidente dalla difesa e il sostegno di Adam a Christina.