221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Christina Aguilera, a noi piaci più così

La popstar di The Voice si presenta in un attillatissimo abito viola che mette in risalto le sue forme curvy agli American Music Awards. Tanti la criticano per il suo peso, ma pensiamo che così sia anche più bella.
221 CONDIVISIONI
christina-aguilera-grassa-americana

Le nuove forme di Christina Aguilera hanno letteralmente rubato la scena agli American Music Awards. La popstar di The Voice si presenta ai fotografi piazzati sul red carpet con un attillatissimo abito di pelle tramata viola lucido, quasi a voler continuare nelle provocazioni di chi, discografici in testa, non ha accettato il suo aumento di peso. La star non ha bisogno di dimagrire, visto che ormai ha già dichiarato a più riprese di sentirsi finalmente a suo agio e di essere assolutamente felice di non essere una taglia 42.

Come darle torto? La ricordiamo ancora in quel fisico eccessivamente esile che le metteva in risalto, più che i pregi, tutti i suoi i difetti. In Nobody wants to be lonely, duetto con Ricky Martin, il corpo minuto le metteva in cattiva luce il viso, facendolo apparire decisamente spoporzionato. Adesso sta decisamente meglio ma Christina non si ferma qui: stupirà tutti con la copertina del suo nuovo disco, Lotus, dove come un fiore che rinasce ha deciso di mettersi a nudo. Apparirà dunque proprio come mamma l'ha fatta, nonostante i chili di troppo: orgoglio XXL.

Prima e dopo

Sei più sexy adesso! – La 31enne non ha stupito solo per il suo vestito ma anche per le ciocche dei capelli di diverso colore in perfetta tinta con il vestito: da biondo a viola cenere fino al fucsia. Le scarpe? Vertiginosi tacchi color argento con i quali si aggirava con fare sbarazzino dal red carpet all'ingresso degli Awards promossi dall'Abc, l'emittente che trasmette il suo The Voice. Lo possiamo dire con assoluta franchezza ed onestà intellettuale: cara Christina, sei più sexy adesso!

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views