video suggerito
video suggerito

Adam Levine e Behati Prinsloo genitori per la seconda volta: è nata Gio Grace

Adam Levine e Behati Prinsloo hanno messo al mondo la loro secondogenita e l’hanno chiamata Geo Grace. La piccola ha una sorella maggiore, nata nel settembre 2016, di nome Dusty Rose.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo Dusty Rose, nata nel settembre 2016, il cantante dei Maroon e la modella sudafricana hanno messo al mondo la loro secondogenita e l'hanno chiamata Geo Grace. La notizia è stata data da una fonte vicina alla coppia, in contatto con il magazine People e poi confermata dal loro agente alla rivista E!, ma ulteriori dettagli restano ignoti, soprattutto la data di nascita delle piccola.

La coppia è molto unita e nel luglio del 2014 ha deciso di coronare il sogno di una vita insieme, sposandosi. Lui, sex symbol ed ex latin lover incallito, ha espresso più volte il desiderio di avere una famiglia numerosa con la bellissima modella di Victoria's Secret. Addirittura ne vorrebbe 17 di figli con lei, e chissà se dallo scherzo arriveranno a fare sul serio.

Parlando della maternità, lo scorso mese Behati Prinsloo ha dichiarato alla rivista People: "Penso che una persona possa amare una persona più di quanto abbia mai pensato. Adoro Adam, e quando ti sposi e ti innamori di qualcuno, pensi che non ci possa essere amore più grande. E poi l'arrivo di un bambino è solo l'amore del livello successivo".

L'emozione di diventare di nuovo padre è stata, allo stesso modo, condivisa da Adam Levine in diverse interviste. Il noto frontman dei Maroon 5 ha espresso la sua felicità dicendo che diventare genitore è la cosa più naturale del mondo, "in fondo siamo nati per esserlo, siamo qui (sulla Terra, ndr) anche per questo".

La coppia non ha mai voluto esporsi più di tanto sulla sua vita privata, sebbene abbia un'intensa vita social, attraverso la quale comunica ai fan le loro gioie più grandi. Molte le foto di Behati Prinsloo incinta e col pancione, che negli ultimi mesi hanno alimentato l'attesa per questo secondo lieto evento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views