video suggerito
video suggerito

Addio Big Jimmy, i funerali si terranno nella chiesa di Sant’Eustachio a Ischitella

Si terranno alle 10:30 di questa mattina, i funerali di Girolamo Di Stolfo. Il buttafuori del Grande Fratello e gigante buono della tv è deceduto per via di un aneurisma cerebrale.
A cura di Daniela Seclì
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La notizia della morte di Big Jimmy è arrivata del tutto inaspettata. Girolamo Di Stolfo era riuscito a guadagnarsi l'affetto del pubblico con la sua figura imponente ma buona. Aveva lavorato come attore in film come Fantozzi – Il ritorno, Caraibi, Così è la vita, Fantozzi 2000 – La clonazione, Villa Ada, L'uomo della fortuna, La repubblica di San Gennaro, Ricordati di me, Benvenuto Presidente.

Il quarantottenne, però, era stato protagonista anche di diversi programmi televisivi come Buona Domenica o Mai dire lunedì. In tanti lo ricordano come l'imponente buttafuori del Grande Fratello. Più di recente, invece, era colui che aveva il compito di far uscire dallo studio, il simpatico Alieno di Avanti un altro.

A dare la notizia della morte di Big Jimmy è stato l'ex gieffino Salvo Veneziano. In un'intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.it, l'uomo ha raccontato di averlo conosciuto circa quattordici anni fa. Da allora era nata una bellissima amicizia e si rivedevano sempre con piacere. Girolamo Di Stolfo spesso lo invitava ad iscriversi nella sua palestra, ma lui ironizzava: "Non lo vedi che peso solo 20 chili?". Aneurisma cerebrale, è questa la causa che è riuscita a strappare alla vita colui che tutti ricordano come il gigante buono. Dopo quattro giorni di lotta, Big Jimmy ha perso la sua battaglia.

Abbiamo contattato il comune di Ischitella, in provincia di Foggia, che ci ha comunicato che i funerali si terranno alle 10:30 di oggi, 14 luglio 2015. L'ultimo saluto verrà dato presso la Chiesa di Sant'Eustachio, situata a pochi passi dalla sede comunale.

Video thumbnail
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views