video suggerito
video suggerito

Addio fast-food, Kim Kardashian si mette a dieta in gravidanza

Prima che il peso forma cominci a diventare irrecuperabile, Kim Kardashian ha ben pensato di affidarsi ad un nutrizionista per frenarsi e controllare la sua seconda gravidanza. Prima regola: vietato il fast-food.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Prima che il peso forma cominci a diventare irrecuperabile, Kim Kardashian ha ben pensato di affidarsi ad un nutrizionista per frenare l'aumento di peso e l'effetto visto anche con la nascita della  prima figlia, North West. La socialite americana, già al quarto mese di gravidanza, vuole cercare di limitare i chili di troppo durante i 9 mesi. Sono stati ben 30 kg quelli messi per la nascita di North West, adesso l'obiettivo di Kim Kardashian è cercare di aumentare al massimo di 20 kg. Un limite che non è affatto un impresa impossibile, a patto di affidarsi ad un esperto. Ecco perché si è reso necessario mettersi nelle mani di un nutrizionista che le ha consegnato una rigida tabella.

Non mangerà cibo spazzatura, come ai tempi della prima gravidanza. Kim Kardashian ha infatti mangiato di frequente nelle catene fast food come Taco Bell o come in-N-out Burger, e ancora gelati, biscotti e donuts. Tutto quello che dovrà mangiare adesso sarà solo pollo alla griglia, hamburger di tacchino e tanta verdure, abolendo il pane. Almeno due litri d'acqua al giorno ed integrare con una colazione ricca di fibre al mattino, mangiando almeno due frutti al giorno.

Kim Kardashian e Kanye West preparano un film sulla loro vita

Kim Kardashian e Kanye West, una delle coppie più discusse e chiacchierate degli ultimi anni, stanno portando avanti un ambizioso progetto, oltre alla seconda gravidanza di lei. Si tratta di un film tutto incentrato sulla loro vita, qualcosa di biografico che li racconta in quella che è la vita di tutti i giorni, il tempo passato insieme ed i momenti privati del loro vivere quotidiano. Stando a quanto riportato dal quotidiano Daily Star Sunday, un senior executive della Universal avrebbe fatto sapere che il progetto c'è e che la pellicola punta ai numeri altissimi che la coppia fa sui social network con 45 milioni di follower complessivi. Si tratta di cifre che garantirebbero il ritorno di un investimento che sarebbe comunque relativamente basso.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views