739 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Adoro la mia vita!”, poi lo schianto in motorino: a bordo c’è Aida Nizar (senza casco)

Schianto in motorino per Aida Nizar che condivide sui social la prima parte di un video che la vede sfrecciare in scooter e urlare alla telecamera il mantra: “Adoro la mia vita!”. La seconda parte del filmato – che la spagnola non ha postato – la vede per schiantarsi contro il muretto che delimita la strada. La concorrente del Grande Fratello 2018 non indossava il casco.
A cura di Stefania Rocco
739 CONDIVISIONI
Immagine

È quasi impossibile riuscire a stare dietro a tutto ciò che combina Aida Nizar. La spagnola diventata famosa con la partecipazione al Grande Fratello 2018 ha condiviso in rete un video che la mostra sfrecciare a bordo di un motorino, purtroppo senza casco. “Adoro la mia vita!” urla la donna alla telecamera, prima di dare appuntamento ai suoi fan in un locale di Termoli. Manca la seconda parte del filmato, arrivato in rete poche ore dopo. Mostra Aida a bordo del medesimo scooter mentre si schianta contro il muretto che delimita la carreggiata. La donna scivola dal motorino ma riesce a tenersi in piedi e viene immediatamente soccorsa.

La querelle con Rita Dalla Chiesa

Di recente, la spagnola è stata la destinataria di un attacco ricevuto da Rita Dalla Chiesa. Non condividendo l’atteggiamento irrispettoso che l’ha portata a fare il bagno in alcune delle maggiori fontane pubbliche italiane, la conduttrice ha tuonato: “Ma se io vado a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo che la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: ‘Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte”. Precedente, l’aveva già redarguita con asprezza, scatenando la risposta della spagnola: “Non rompere le palle ad Aida. Adora te stessa! Godi la vita e non infastidirmi più con i tuoi commenti poco carini e la tua incomprensibile rabbia verso Aida. Cosa ho fatto di male? Adorare me stessa, insegnare all'Italia quanto è bello amarsi? Fare quello che ami senza fare del male a nessuno? Questo ti sembra un crimine? Attenta a giudicarmi, la pietra che oggi lanci contro di me può essere quella su cui tu inciamperai domani!”.

I bagni nelle fontane più famose

A scatenare il fastidio della Dalla Chiesa sono stati i video che mostravano la spagnola fare il bagno prima nella fontana di Trevi, e poi in quella di Piazza Navona. Questo atteggiamento irrispettoso le era valso la condanna quasi unanime del pubblico e una multa da 450 euro. Perfino Barbara D’Urso, la conduttrice che l’ha voluta nella televisione italiana, l’aveva bacchettata e in occasione del secondo bagno, si era detta speranzosa che la multassero di nuovo.

739 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views