Da quando Adriana Volpe ha partecipato al Grande Fratello Vip, non sono mai cessate le indiscrezioni su una presunta crisi tra la conduttrice di Ogni mattina e il marito Roberto Parli. In alcune occasioni, la stessa Volpe ha ammesso la crisi. Tuttavia, sembra che il rapporto non abbia mai raggiunto un vero e proprio punto di rottura. Insomma, si è trattato di nubi passeggere che non hanno compromesso un matrimonio che dura da 12 anni. In queste ore, Adriana Volpe ha chiarito la sua posizione sui social.

Adriana Volpe chiarisce di essere sposata

Adriana Volpe ha voluto ringraziare le tantissime persone che la seguono con affetto e ogni giorno commentano i suoi post su Instagram. La conduttrice ha espresso la propria gratitudine: "Sono grata alla vita e voglio ringraziare tutti voi per la vostra amicizia, grazie a voi che commentate sotto i miei post e mi dimostrate affetto ed amicizia". Tra i tanti commenti sotto il post, anche quello di un uomo che si è complimentato: "Sei bellissima sempre", poi ha aggiunto: "Sei single". Adriana Volpe, allora, ha colto l'occasione per precisare: "No, sono sposata".

Adriana Volpe e Roberto Parli, 12 anni di matrimonio

I primi di luglio, Adriana Volpe e Roberto Parli hanno festeggiato dodici anni di matrimonio. Per l'occasione, l'imprenditore ha pubblicato sui social una dedica per la moglie: "Montecarlo… 03/07/08, il primo ‘Sì', e lunedì 06/07/20, saranno 12 anni dal vero ‘Sì' a Roma! Zucchero, sale e pepe questa è la nostra unione! Buon anniversario Adry, amore". Giocando sulla data del matrimonio, 6 luglio 2008 e dunque 06/07/08, Adriana Volpe ha replicato teneramente: "Il motto è sempre stato 06/07/08 per un amore sempre in crescita". Insomma, sembra proprio che il fantasma della crisi sia ormai stato scongiurato. Roberto Parli e Adriana Volpe sono più uniti che mai.