Aida Nizar fa La Dolce Vita, bagno folle nella Fontana di Trevi e 450 euro di multa
L'esuberanza costa caro questa volta ad Aida Nizar, fermata dalla Polizia Municipale di Roma perché sorpresa a fare il bagno nella Fontana di Trevi. Dopo un video su Instagram in cui si mostra senza freni a farsi il bagno nella Fontana di Trevi per annunciare la puntata finale del Grande Fratello, viene raggiunta mentre esce dagli agenti.
Una scena tragicomica
Il video è chiarissimo, uno degli agenti mette un freno alla parlantina di Aida Nizar, che provava a spiegare il suo status di "personaggio televisivo". Per la Legge questo non conta nulla: "Sono 450 euro, che fa? Concilia?". Dove non è riuscita Barbara D'Urso, ci è riuscita la Polizia Municipale: finalmente un freno all'esuberanza della spagnola.
Come Anita Ekberg ne La Dolce Vita
Forse Aida Nizar voleva provare a superare Anita Ekberg ne "La Dolce Vita", lo straordinario film di Federico Fellini. Peccato solo che ha scelto un paragone impossibile: quello era un capolavoro senza tempo e irripetibile, il suo solo un gesto sconsiderato e folle.
L'ultima puntata del Grande Fratello
Aida Nizar voleva realizzare solo uno spot personale per dare appuntamento ai suoi fan all'ultima puntata del Grande Fratello, che si terrà lunedì 4 giugno. Una finale anticipata di un giorno per non andare contro il seguito e atteso "Wind Music Awards 2018" proposto da Rai1. Per quanto se ne parli, la verità è che nelle ultime tre settimane il Grande Fratello ha subito un calo importante di ascolti passando, in sole tre puntate, da 4 milioni di contatti netti a poco più di 3. Con l'uscita di Aida Nizar e di Luigi Mario Favoloso, i due personaggi più "riottosi", il Grande Fratello si è assicurato di tenere all'interno della casa personaggi meno violenti e volgari, ma allo stesso tempo meno interessanti.