Aida Nizar e Loredana Lecciso sul Trono Over, Uomini e Donne smentisce: “Bufala”
Qualche giorno fa il settimanale Vero Tv lanciava la clamorosa possibilità di vedere due dame decisamente d'eccezione sul Trono Over di Uomini e Donne: nientemeno che Loredana Lecciso, fresca della rottura da Al Bano, e Aida Nizar, l'incontenibile e logorroica concorrente del Grande Fratello 2018. Lo scoop ha scatenato commenti entusiasti e critiche in pari dose, all'idea di assistere a vagonate di trash. Per i primi, arriva una "brutta" notizia.
Parla l'ufficio stampa di Uomini e Donne: la notizia è falsa
A svelare la verità è Betty Soldati, addetta stampa dei programmi di Maria De Filippi, sul suo profilo Instagram: "Le bufale del web: Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e donne". E dire che ci eravamo già preparati allo scenario Lecciso-Aida sul trono over, che avrebbe garantito a Canale 5 ottimi ascolti (specie in vista del nuovo pomeriggio di Rai1, con Caterina Balivo). Va precisato, tuttavia, che la bufala in questione non è partita dal web, ma da un cartaceo, il già citato Vero Tv.
Anticipazioni Uomini e Donne 2018-19
Naturalmente, a pochi giorni dalla chiusura di UeD, i fan sono già alle prese con il totocasting per la stagione 2018-19. Il cast non è ancora definito, ma si parla con insistenza della possibile presenza degli ex corteggiatori Lorenzo Riccardi e Marta Pasqualato. Per quanto riguarda il Trono Over, sembra che Giorgio Manetti abbia deciso di dir addio alla trasmissione.