7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Nizar e Loredana Lecciso sul Trono Over, Uomini e Donne smentisce: “Bufala”

Da giorni circola la notizia di un possibile clamoroso sbarco della ex di Al Bano e della vulcanica concorrente spagnola del Grande Fratello tra gli Over di Uomini e Donne. A fare chiarezza sulla vicenda, in un post social, ci pensa Betty Soldati, ufficio stampa dei programmi di Maria De Filippi.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa il settimanale Vero Tv lanciava la clamorosa possibilità di vedere due dame decisamente d'eccezione sul Trono Over di Uomini e Donne: nientemeno che Loredana Lecciso, fresca della rottura da Al Bano, e Aida Nizar, l'incontenibile e logorroica concorrente del Grande Fratello 2018. Lo scoop ha scatenato commenti entusiasti e critiche in pari dose, all'idea di assistere a vagonate di trash. Per i primi, arriva una "brutta" notizia.

Parla l'ufficio stampa di Uomini e Donne: la notizia è falsa

A svelare la verità è Betty Soldati, addetta stampa dei programmi di Maria De Filippi, sul suo profilo Instagram: "Le bufale del web: Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e donne". E dire che ci eravamo già preparati allo scenario Lecciso-Aida sul trono over, che avrebbe garantito a Canale 5 ottimi ascolti (specie in vista del nuovo pomeriggio di Rai1, con Caterina Balivo). Va precisato, tuttavia, che la bufala in questione non è partita dal web, ma da un cartaceo, il già citato Vero Tv.

Anticipazioni Uomini e Donne 2018-19

Naturalmente, a pochi giorni dalla chiusura di UeD, i fan sono già alle prese con il totocasting per la stagione 2018-19. Il cast non è ancora definito, ma si parla con insistenza della possibile presenza degli ex corteggiatori  Lorenzo Riccardi Marta Pasqualato. Per quanto riguarda il Trono Over, sembra che Giorgio Manetti abbia deciso di dir addio alla trasmissione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views