video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Aida Nizar è stata eliminata dal Grande Fratello 2018

Il pubblico ha deciso che Aida Nizar deve lasciare la casa del Grande Fratello 2018.
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il pubblico ha deciso che Aida Nizar deve lasciare la casa del Grande Fratello 2018. Prima di annunciare l'eliminazione, Barbara D'Urso ha chiesto ai ragazzi della casa di schierarsi con uno dei due rimasti in nomination. Solo Mariana, Angelo e Alessia hanno deciso di schierarsi dalla parte di Aida Nizar mentre tutti gli altri si sono schierati dalla parte di Luigi Mario Favoloso. Chissà se adesso ci saranno ripercussioni per gli altri inquilini della casa del Grande Fratello.

Il sondaggio di Fanpage.it

Nel sondaggio proposto ai lettori di Fanpage.it, il risultato è stato diverso: Luigi Mario Favoloso avrebbe dovuto lasciare la casa, votato da circa 21mila lettori. Staccata di poco Aida, poco più di 20mila lettori. Confermata la forbice ampia con gli altri due concorrenti, Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti. Queste le percentuali: Luigi Mario Favoloso al 48%, Aida Nizar al 47%, Simone Coccia Colaiuta solo al 3%, Alberto Mezzetti addirittura al 2%.

Una quarta puntata ricca di veleni

Ed è stata una puntata ricca di veleni quella del Grande Fratello 2018, un quarto appuntamento contraddistinto sì dall'uscita di Aida Nizar ma anche dall'ingresso nella casa come "ospite speciale" di Rodrigo Alves, il Ken umano "originale". Luigi Mario Favoloso ha chiarito con Patrizia, chiedendole tempo e spiegando che dovrà prima rivedere Nina Moric. Precedentemente, è stata proprio Patrizia che ha chiesto un confronto con Mariana Falace in cui sono stati utilizzati toni molto duri. Successivamente, Alessia scopre che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati e comunica quanto accaduto a Matteo, ex di Paola Di Benedetto. Tra i due, che stanno vivendo una storia d'amore alla luce del sole, non cambia nulla: Matteo Gentili ha confermato di voler proseguire la sua storia all'interno della casa con Alessia.

28 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views