È Walter Nudo il vincitore del Grande Fratello 2018 per i lettori di Fanpage.it. Il nostro sondaggio si esprime abbastanza chiaramente in questa direzione, anche se la percentuale di Francesco Monte è alta quasi quanto quella del roccioso attore dato per favorito. Il primo è al 38%, il secondo è al 34%. Sarà un testa a testa emozionante, un dato interessante anche in luce del fatto che a metà programma, i nostri lettori si erano pronunciati in favore del salentino. Come finirà questa sera? Non lo sappiamo. Potrebbe esserci anche la vittoria di un outsider come Andrea Mainardi, il più votato dopo i primi due con il 12% delle preferenze. Ricordando che il nostro sondaggio ha valore puramente indicativo e non può in alcun modo condizionare il reale esito finale del programma, vediamo nel dettaglio come hanno votato i nostri lettori.

I risultati del sondaggio di Fanpage

Oltre diecimila voti arrivati per l'ultimo sondaggio di Fanpage.it dedicato al Grande Fratello Vip. Walter Nudo primeggia con più di 4000 preferenze che vale il 38% dei votanti. Gli scommettitori danno infatti come super-favorito proprio Nudo, la quota è al raddoppio: 2. Francesco Monte è il secondo più votato dai nostri lettori, circa 3670 voti per il 34% dei partecipanti. Gli scommettitori non puntano sul salentino, la quota è pari a 6 volte la posta. Il terzo è un outsider: Andrea Mainardi, scelto da circa 1300 votanti: il 12% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio. A sorpresa, dietro c'è Benedetta Mazza: 800 voti circa, 8%. Chiudono dietro Silvia Provvedi e Stefano Sala, entrambi con 400 voti che rappresentano il 4% dei partecipanti.

Il montepremi del vincitore del Grande Fratello Vip

Prevista per questa sera, lunedì 10 dicembre 2018 su Canale 5, l'attesa finale del Grande Fratello Vip 2018 a partire dalle 21.20. Dopo 14 puntate, finalmente conosceremo il nome del vincitore della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il montepremi finale è di 100mila euro per chi si aggiudicherà l'edizione. La cifra sarà devoluta per metà in beneficenza.