Aida Nizar conferma il desiderio di restare a lavorare in Italia. La star dei reality venuta dalla Spagna ha fatto sapere al settimanale Mio che non rientrerà nel suo paese, almeno non nell’immediato. Avrebbe ricevuto numerose proposte di lavoro nell’ambito dello spettacolo italiano e sarebbe decisa a coglierle. Laureata in Scienze della Comunicazione, spera di poter entrare a far parte del cast de Le Iene. Al momento, tuttavia, sarebbe stata Barbara D’Urso a volerla in Italia:

Ho tantissime possibilità di lavorare qui. La prima ad avermi chiesto di lavorare al suo fianco è stata Barbara D’Urso. E anche Cristiano Malgioglio, per me Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone.

I suoi desideri per la tv italiana

Aida ha le idee chiare e, sebbene lusingata dalle proposte ricevute fino a oggi, si augura di poter entrare a far parte del cast della trasmissione ideata da Davide Parenti. Il suo sogno da Iena sarebbe quello di aiutare, non si sa bene in che campo, quegli italiani che l’avrebbero adottata: “Aida è nata per l’Italia e ha riempito il cuore degli italiani. Io sono una fenice che risorge sempre dalle sue ceneri. Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri, un’inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone. Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti”.

Non lascia alcun amore in Spagna

Del resto, non c’è nessun affetto a tenerla ancorata alla Spagna. La concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, la cui finale andrà in onda lunedì 4 giugno, si dice single. Non ci sarebbe stato alcun “Aido” – fu lei stessa a dichiarare di cercare un suo corrispettivo al maschile – in grado di fare breccia nel suo cuore. Da qui la decisione di restare single, almeno fino a quando non sarà certa di avere trovato l’uomo giusto:

Io sono single perché voglio esserlo: sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno. Non cerco un uomo, quando Dio vorrà io sarò pronta, però adesso sono concentrata sul mio lavoro.