Aida Yespica addio: Matteo Ferrari bacia Elisabeth Maymo, le foto
Aida Yespica di nuovo con Matteo Ferrari? Stando alle foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi, la relazione tra il calciatore e la soubrette sembra essere definitivamente archiviata. Eppure in molti speravano in un ritorno di fiamma, soprattutto a causa delle esternazioni fatte dalla bellissima starlette che aveva annunciato un riavvicinamento con il suo ex fidanzato.
Il giocatore, prima in forza al Parma poi alla Roma, è stato paparazzato in compagnia di una top model spagnola. Stiamo parlando di Elisabeth Maymo. I due piccioncini parlano già di una convivenza e le foto pubblicate da Chi li mostrano innamorati e affiatati come non mai, a Istanbul: tra baci in pubblico e passeggiate mano nella mano.
Per Aida Yespica questo sarà sicuramente un brutto colpo. Già in passato la sua vita sentimentale l’aveva spinta sull’orlo della crisi e si ebbe la conferma dello strano stato d’animo quando fu resa nota la notizia: Aida Yespica lascia la televisione per depressione. Ora nel cuore della bella soubrette non c’è nessun uomo, anche se le sono stati affibbiati diversi flirt.
Ma il suo ex compagno e papà di Aaron dopo due anni di vita da single sembra avere finalmente trovato la sua anima gemella. Speriamo che questo nuovo amore non provochi troppi problemi ad Aida Yespica. La vita continua, i rapporti naufragano ma l’affetto per il proprio cucciolo di uomo resta sempre.
Se Matteo Ferrari ormai è passato, alla starlette non resta che rimboccarsi le maniche e continuare a sorridere nella speranza di incontrare quanto prima l’altra metà del cielo.