27 Maggio 2018
11:40

Aida Yespica contro il Grande Fratello 2018: “Vedere le donne attaccate così è inaccettabile”

Anche la ex concorrente del Gf Vip si scaglia contro l’edizione del reality condotta da Barbara D’Urso, soprattutto per quelli che definisce “attacchi alle donne” (in riferimento ad Aida Nizar e alla frase contro la Lucarelli). La Yespica parla anche dell’amore con Matteo Cavalli: “Ma non voglio più dipendere da un uomo”.
A cura di Valeria Morini

La certezza più evidente sul Grande Fratello 2018 è una sola: si tratta senza dubbio dell'edizione più contestata nella storia del reality. Non bastassero le critiche del pubblico (che non sembrano tuttavia inficiare gli ascolti, per la serie: "se ne parli male, purché se ne parli"), sono tantissimi anche i personaggi del mondo dello spettacolo che stanno attaccando duramente lo show di Barbara D'Urso. L'ultima in ordine di tempo è Aida Yespica. Una che di reality se ne intende: dopo due Isole dei Famosi, è stata protagonista al Grande Fratello Vip. In un'intervista a Vero, ha paragonato quest'ultima esperienza al GF15:

Io ho fatto un reality in cui mi sono aperta, ho raccontato il mio passato, e vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile.

Aida fa riferimento alla Nizar

La Yespica fa probabilmente riferimento alla sua quasi omonima Aida Nizar, la concorrente spagnola che per molti spettatori è stata al centro di veri e propri atti di bullismo (stigmatizzati anche dai due opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio), senza contare la frase di Luigi Favoloso contro Selvaggia Lucarelli, che è costata la qualifica al gieffino.

Aida Yespica ha un nuovo amore: il fidanzamento con Matteo Cavalli

Aida Yespica ha inoltre parlato della nuova storia d'amore che la sta rendendo molto felice. Dopo una serie di relazioni finite male (e un presunto flirt con Jeremias Rodriguez dopo il GF Vip, mai confermato dai diretti interessati), la bella venezuelana sembra aver trovato la serenità al fianco di Matteo Cavalli, commercialista che cura i suoi interessi finanziari.

È un periodo sentimentalmente molto felice grazie al mio fidanzato, che è un vero gentiluomo. Ogni giorno mi riempe di coccole, di attenzioni e di fiori. Questa cosa è stupenda, perché Matteo non si ricorda di me soltanto nelle ricorrenze, ma tutti i giorni.

Aida si concentra sul lavoro

La Yespica e Cavalli si sono concessi una fuga d'amore alle Maldive. Per quanto l'amore sia centrale nella sua vita, però, le priorità di Aida sono il figlio Aron (avuto da Matteo Ferrari) e la professione di modella e showgirl: "Sto cercando di concentrarmi sul mio lavoro. Non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare".

Aida Nizar è stata eliminata dal Grande Fratello 2018
Aida Nizar è stata eliminata dal Grande Fratello 2018
Le foto di Aida Nizar al Grande Fratello 2018
Le foto di Aida Nizar al Grande Fratello 2018
1.086.339 di Spettacolo Fanpage
Grande Fratello 2018, Baye Dame contro Aida Nizar:
Grande Fratello 2018, Baye Dame contro Aida Nizar: "Le faccio vedere il diavolo a costo di uscire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni