Grande Fratello 2018
26 Aprile 2018
15:51

Bullismo al Grande Fratello 2018, Simona Izzo schierata con Aida Nizar: “Necessari provvedimenti”

Simona Izzo si schiera a favore di Aida Nizar dopo il pesante attacco di cui è stata vittima prima da parte di Baye Dame Dia e poi del resto del gruppo di coinquilini del Grande Fratello 2018. L’opinionista voluta da Barbara D’Urso si augura siano presi provvedimenti: “Inaccettabili violenze verbali e psicologiche”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, Simona Izzo destina la sua solidarietà ad Aida Nizar dopo gli attacchi di cui è stata oggetto all’interno della Casa del Grande Fratello 15. L’opinionista voluta da Barbara D’Urso fa sapere senza mezzi termini di non avere apprezzato quanto accaduto nella Casa nel corso degli ultimi giorni e condanna il gruppo che si è scagliato in maniera tanto violenta contro una donna:

Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa. La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. È una grande responsabilità essere un concorrente del Grande Fratello e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti. Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente.

La lite cominciata con Baye Dame

Gli attacchi ai danni di Aida Nizar hanno avuto origine da una violenta lite con Baye Dame Dia, drag queen noto con il nome di Obama The Queen. Il motivo del contendere, neanche a dirlo, è stato semplicemente un tiramisù che la concorrente spagnola aveva preteso di mangiare senza attendere di farlo insieme agli altri. Indispettito. Baye l’ha affrontata già infastidito, arrivando addirittura a minacciarla. “Ti attacco al muro, te sfonno!” le ha urlato in faccia il concorrente italo – senegalese, dando il via a una serie di ore difficilissime per la Nizar.

Anche Cristiano Malgioglio ha parlato di bullismo

Come Simona Izzo, anche Cristiano Malgioglio, altro opinionista del reality, ha parlato di bullismo. L’uomo ha condannato duramente l’accaduto, schierandosi dalla parte di Aida nonostante i loro simpatici screzi. “Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida e questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati” ha dichiarato convinto, invitando la produzione del GF a intervenire per evitare che tali atteggiamenti si ripetano.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni