1 CONDIVISIONI

Aida Yespica ad Antigua con Matteo Cavalli, suo commercialista e nuovo fidanzato

A distanza di pochi mesi dalla conclusione della storia d’amore con Geppy Lama, Aida Yespica ha ritrovato l’amore. La showgirl è stata sorpresa dal settimanale Chi ad Antigua con Matteo Cavalli, commercialista che da qualche tempo segue i suoi interessi finanziari. “È presto per parlare d’amore” fa sapere la showgirl.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Aida Yespica ha ritrovato l’amore e il sorriso a pochi mesi dalla fine della storia d’amore con Geppy Lama. La showgirl venezuelana, reduce dall’avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, è stata fotografata dal settimanale Chi ad Antigua, isola dei Caraibi, insieme a Matteo Cavalli. Moro, fisico palestrato, l’uomo è il commercialista che da qualche tempo segue gli interessi della showgirl. Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Aida fa sapere di voler procedere con i piedi di piombo. “È presto per parlare d’amore” dice, scottata dai precedenti disastri sentimentali. Il corteggiamento dell’uomo sarebbe stato breve e serrato, convincente al punto da spingere la bella Aida a capitolare, sebbene avesse dichiarato di volersi concedere un periodo soltanto per se stessa.

Nessun riavvicinamento a Geppy Lama

Sfuma l’ipotesi di un riavvicinamento a Enrico Romeo, che era stato lasciato da Aida prima di incontrare Geppy Lama e partecipare al Gf Vip. Durante il periodo che ha segnato la partecipazione della donna al reality, anche con quest'ultimo si erano allontanati. Insieme da pochi mesi, non erano riusciti a superare il momento di impasse provocato dal presunto avvicinamento tra Aida e Jeremias Rodriguez, tra i quali sembrerebbe esserci stato addirittura un bacio. La showgirl ha sempre smentito quel momento di intimità, ma una volta tornata alla vita reale, ha preferito chiudere la storia con l’imprenditore campano.

La parentesi con Jeremias Rodriguez può dirsi conclusa

Nemmeno l’avventura romantica con Jeremias ha portato ai risultati che il pubblico si aspettava. Dopo essersi dichiarati solo amici in più di un’occasione, i due hanno preso strade diverse. Jeremias è tornato a frequentare l’ex fidanzata Sara Battisti, salvo poi chiudere la loro storia dopo poche settimane. Al momento, fa parte della rosa di candidati al trono classico di Uomini e Donne della prossima stagione. Aida, invece, gli ha preferito il bel Matteo, mettendo la parola fine a eventuali speculazioni circa una storia d’amore in corso con il fratello di Belén Rodriguez.

1 CONDIVISIONI
Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria: "Mi hai mancato di rispetto"
Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria: "Mi hai mancato di rispetto"
Aida Yespica contro il Grande Fratello 2018: "Vedere le donne attaccate così è inaccettabile"
Aida Yespica contro il Grande Fratello 2018: "Vedere le donne attaccate così è inaccettabile"
Aida Yespica: "Ho lasciato Geppy Lama, non lo amo" ma dalla D'Urso la showgirl si diceva fidanzata
Aida Yespica: "Ho lasciato Geppy Lama, non lo amo" ma dalla D'Urso la showgirl si diceva fidanzata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views