video suggerito
video suggerito

Aida Yespica e la Canalis sexy sirenette a Malibù (FOTO)

E’ l’amicizia che non ti aspetti quelli tra le soubrette Aida Yespica ed Elisabetta Canalis che stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme negli States.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno momentaneamente lasciato a casa i rispettivi uomini Elisabetta Canalis e Aida Yespica che si sono ritrovate negli States e lì si sono concesse qualche giorno di relax tutto al femminile. La nuova fidanzata di Maccio Capatonda e la bella modella venezuelana hanno pubblicato su Instagram le foto di alcune delle giornate che sono riuscite finalmente a trascorrere insieme. In un locale a Los Angeles o in piscina a Malibù, la Canalis e Aida sembrano particolarmente affiatate sebbene in passato non avessero mai dato prova di essere amiche per la pelle. E invece il feeling che c'è tra loro è innegabile, tanto che è la stessa Yespica a pubblicare su Instagram hashtag come #friend, a simboleggiare l'amicizia con l'ex velina.

Immagine

Una vita a stelle e strisce – In vacanza in giro per il mondo insieme al compagno Roger Jenkins, Aida si è ritagliata del tempo da trascorrere negli Stati Uniti. Lì ha incontrato l'amica Elisabetta, regina degli schermi made in Italy esattamente come lei. La fama comune le ha spinte ad avvicinarsi e la Canalis, che vive a Los Angeles fin dall'inizio della sua storia con George Clooney, ha acconsentito a fare da moderno chaperon alla Yespica, accompagnandola in giro per la città. Dopo la notte trascorsa in giro per i locali di Soho, le due neo amiche si sono concesse una mattinata di sole e relax in una villa con piscina a Malibù. Le foto di questi due giorni sono finite immediatamente sul profilo Instagram di Aida, a testimonianza futura di questa nuova amicizia appena scoppiata

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views