Il segreto di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez non è più tale. A svelare che un bacio ci sarebbe realmente stato tra loro, rigorosamente al riparo dalle telecamere, è stata Federica Panicucci nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5 (qui il video, minuto 1.28.00). La conduttrice stava parlando della gelosia manifestata da Jeremias nei confornti della sorella Cecilia quando ha pensato bene di mettere a segno un colpo da maestro: “A proposito, guardate che Aida ha ammesso il bacio con Jeremias. Ha ammesso che il bacio c’è stato davvero. Ha detto ‘sì, è così’”. L’ammissione potrebbe essere avvenuta in confessionale, visto che non esistono ancora video in cui Aida ammette di aver baciato Jeremias.

Gli istanti dietro la tenda del confessionale.

Al pubblico del Grande Fratello Vip il dubbio è venuto fin dai primi istanti della sparizione di Jeremias e Aida dietro le tende del confessionale. Sebbene la loro fuga strategica dalle telecamere sia durata appena qualche istante, i fotogrammi immediatamente precedenti all’ingresso dei due in confessionale hanno mostrato l’argentino mentre si avvicinava pericolosamente al viso della venezuelana, con il chiaro intento di baciarla, come loro stessi hanno confermato in diretta.

In diretta Aida e Jeremias hanno negato.

Il racconto fornito nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda ha visto sia Aida che Jeremias negare che il bacio ci sia stato. La Yespica sostiene che il fratello di Belén la corteggi per gioco da sempre ma che tra loro non ci sia mai stato nulla di davvero importante. Jeremias ha confermato la versione dei fatti della compagna di gioco, anche nel rispetto della storia che lei sta vivendo da qualche mese fuori dalla Casa.

La reazione di Geppi, fidanzato della Yespica.

Geppy Lama, fidanzato di Aida Yespica, ha preso molto male lì’avvicinamento tra la sua compagna e Jeremias. Le ha fatto recapitare un messaggio attraverso il GF in cui le rinfacciava il fatto di non avere portato rispetto al loro amore, Dopo un primo momento di tristezza, la showgirl ha mostrato il suo fastidio di fronte a questo atteggiamento, dicendosi pronta a chiudere la loro storia: “Stiamo insieme solo da due mesi, meno di quelli che ho trascorso qua. Poteva evitarselo”.