5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica irresistibile in bikini a Miami: con lei c’è un nuovo amore

La lunga e turbolenta storia con Roger Jenkins appartiene al passato: oggi la showgirl ex naufraga all’Isola dei Famosi è legata sentimentalmente a un giovane imprenditore, come dimostrano le foto dei loro baci appassionati tra le sabbie di Miami.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Aida Yespica è stata fotografata sulle bianche spiagge di Miami dai paparazzi di "Chi", in un sexy bikini da far girare la testa. Fin qui nulla di strano, dal momento che la bella ex naufraga dell'Isola dei Famosi vive da anni negli Usa, se non fosse che accanto a lei c'era una persona molto speciale: un giovane imprenditore dal fisico statuario e dal nome ancora ignoto. La storia con Roger Jenkins è dunque definitivamente accantonata e oggi, come dimostrano le effusioni amorose immortalate in riva al mare, la venezuelana ha trovato un nuovo fidanzato.

Gli amori di Aida Yespica

Nel passato della modella e showgirl ci sono tanti amori, molto dei quali vissuti durante il periodo in Italia, Paese cui ha detto addio dopo scandali e rimpianti. Ai tempi dell'Isola nacque la storia con Francesco Facchinetti, durata dal 2004 al 2006. Poi, la relazione più importante della sua vita: quella, dal 2007 al 2009, con il calciatore Matteo Ferrari, da cui nel 2008 è nato il figlio Aron.

A luglio 2012, in quel di Las Vegas vennero celebrate le nozze con l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, ma il loro si rivelò un matrimonio lampo, già naufragato poco più di sei mesi dopo. Infine, c'è stata la lunga love story con Roger Jenkins, ricchissimo finanziere britannico di quasi 30 anni più anziano di lei. Dopo il tradimento di lui e la successiva rottura, la Yespica e Jenkins si erano riconciliati e sembravano più uniti che mai. E invece, eccola ora con un nuovo cavaliere, ben più giovane del precedente e, come qualcuno ha notato, anche decisamente somigliante all'ex Matteo Ferrari. C'è da scommettere però, che l'unico vero grande amore di Aida sia sempre e solo il piccolo Aaron.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views