Aida Yespica: sensuale testimonial per la lingerie
Aida Yespica torna a lavoro.
Dopo la pausa di riflessione presa dalla televisione, ed annunciata in diretta a Domenica 5 dal suo agente, Lele Mora, Aida torna alla sua prima professione, ovvero quella da modella, posando per un servizio molto sensuale.
L'occasione è la presentazione della collezione primavera-estate Sièlei, e il noto brand italiano ha deciso di scegliere proprio la sensuale showgirl venezuelana come sua testimonial, offrendosi l'immagine di una Aida sempre affascinante e soprattutto con tanta voglia di lasciarsi alle spalle il periodo nero che sta attraversando.
L'addio, anche se momentaneo alla TV, è, infatti, l'ultimo atto di un momento difficile per Aida che, dopo la rottura con il calciatore Matteo Ferrari, che ha smentito le voci di un riavvicinamento, e la nascita del loro bambino Aron, sembrava essere rimasta preda della depressione, tanto nella vita privata quanto in quella professionale.
Ma gli scatti della campagna pubblicitaria ci restituiscono un'immagine solare, accattivante e in forma perfetta, dopo aver perso alcuni chili presi durante la gravidanza. E Aida riesce ad interpretare al meglio il "marchio", quello di una donna sensuale, bellissima, ma allo stesso tempo semplice, senza bisogno di artifici per essere affascinante.
I fan di Aida, di certo preoccupati per il brutto momento attraversato dalla bella showgirl, possono tirarre un sospiro di sollievo, visto che i momenti più brutti sembrano definitivamente superati.
Lucia Cocozza