17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica: “Vorrei essere all’Isola dei famosi, con Facchinetti la ricordiamo ancora”

Aida Yespica sta per tornare in pianta stabile in Italia. Intende ricominciare a inserirsi nell’ambiente che le diede la popolarità, a partire dall’Isola dei famosi: “Vorrei essere lì con i naufraghi”.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Aida Yespica sogna di ritrovare il suo posto al sole in Italia esattamente dal punto in cui aveva lasciato le cose quando è partita per gli Stati Uniti. Intervistata da TgCom, la showgirl rivela che a breve potrebbe tornare protagonista del piccolo schermo con una trasmissione in merito alla quale preferisce non fornire anticipazioni: “A settembre ci sarà una cosa bella in tv. Non dico nulla per scaramanzia ma mi rivedrete protagonista sul piccolo schermo”. È all’Isola dei famosi, però, che pensa: “La guardo e mi piace. Ho tanta malinconia, pensa che vorrei essere lì con loro”.

A ricordare quei momenti vissuti in Honduras insieme a lei è Francesco Facchinetti, l’ex compagno conosciuto proprio all’interno del reality. I due sono rimasti in ottimi rapporti:

L'ho rincontrato pochi minuti fa, ci siamo salutati con il solito affetto. Come passa il tempo… dieci anni, mamma mia. Quella esperienza ci ha legati per sempre, ancora oggi ridiamo e ricordiamo quei momenti.

Aida Yespica innamorata di Enrico Romeo

Aida ha finalmente voltato pagina anche per tutto quello che riguarda l’amore. La soubrette è innamorata di Enrico Romeo ed è proprio per lui che ha deciso di tornare a vivere in Italia. Il loro è un rapporto giovane e importante:

Sono tornata a Milano per un po' e a breve riparto, ma state tranquilli rientrerò di nuovo a giugno in Italia, definitivamente. Con Enrico le cose vanno molto bene, sto con lui da otto mesi. Lo conoscevo già da tempo ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?, ed eccoci qui.

L’unica costante della sua vita, quella che non cambierà mai, resta, però, il figlio Aaron, avuto da Matteo Ferrari:

La mia vita è cambiata tantissimo negli ultimi anni, soprattutto da quando sono diventata mamma. Aaron, che ha 9 anni, è la mia gioia più grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views