Cristel Carrisi è diventata mamma. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce un maschietto. Il lieto evento è stato annunciato durante la finale di ‘The Voice of Italy 2018'. Il conduttore Costantino Della Gherardesca ha svelato il nome scelto per il bambino nato dal matrimonio tra la Carrisi e l'imprenditore Davor Luksic. Il piccolo si chiama Kay.

L'annuncio durante la finale di ‘The Voice of Italy 2018'

Ad annunciare la nascita del nipotino, è stato Al Bano. Al principio della finale di ‘The Voice of Italy 2018', l'artista ha riflettuto sulla parola ‘Nonno' chiedendosi come mai si ripeta per due volte la parola ‘no' quando al contrario si tratta di un'intensa emozione: "Sono nonno per la prima volta grazie a mia figlia. Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece”. Dopo aver annunciato la nascita del figlio di Cristel Carrisi, Costantino Della Gherardesca ha ironizzato: "The voice of Italy mi permette di trasformarmi in Carmelita: un applauso ad Al Bano che diventa nonno per la prima volta".

Il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati il 3 settembre 2016 a Lecce. La coppia ha sempre protetto con le unghie e con i denti la propria privacy. Lo stesso Al Bano ha spesso sottolineato come la figlia e l'imprenditore non vogliano che il privato diventi pubblico. Anche in occasione della gravidanza, la trentaduenne ha evitato le luci dei riflettori e in un primo momento si è rifiutata di comunicare la notizia persino al padre. Il motivo? Il cantante ha troppi amici giornalisti. Solo più tardi, gli ha permesso di condividere la sua gioia con i fan. In un'intervista rilasciata lo scorso marzo alla rivista ‘Grand Hotel', infatti, l'artista ha finalmente confermato che il tanto desiderato nipotino stava arrivando:

"Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power (celeberrimo attore americano, papà di Romina, ndr). Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice. Per il mio nipotino voglio essere un nonno ‘magico': gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare".

Il silenzio di Romina Power

Romina Power non si è ancora espressa circa il lieto evento e la gioia di diventare nonna. Molto probabilmente, l'artista sta rispettando il desiderio di privacy della figlia. Anche Cristel Carrisi e Davor Luksic al momento preferiscono tacere. Le labbra di Romina Junior restano cucite come quelle della sorella. Per il momento, i fan della famiglia Carrisi dovranno farsi bastare l'annuncio che il cantante ha fatto su Rai2.