In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi', Al Bano Carrisi ha commentato l'indiscrezione sulla presunta gravidanza di Cristel. L'artista ha sottolineato che la figlia e suo marito Davor Luksic tengono molto alla loro privacy. Dunque, anche se dovessero aspettare un figlio, non sbandiererebbero di certo la notizia ai quattro venti.

Al Bano non sa nulla della presunta gravidanza

Al Bano ha affermato che quando Cristel ha deciso di convolare a nozze con Davor Luksic pensava – erroneamente – di stare per diventare nonno: "Quando si è sposata io pensavo lo facesse perché era incinta, lei mi disse di no". La figlia gli disse anche che in caso un giorno fosse rimasta incinta avrebbe mantenuto il segreto: "Quando sarà non te lo dirò perché tu hai troppi amici giornalisti e rovineresti la sorpresa".

Davor Luksic tiene molto alla loro privacy

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati a Lecce il 3 settembre 2016. La coppia tiene molto al rispetto della loro privacy. Nonostante siano entrambi dei personaggi esposti alla luce dei riflettori, non accettano che la loro vita privata venga passata al setaccio dai media. Anche Al Bano ha confermato: "Suo marito non ama che il privato diventi pubblico. Quindi lei a me non ha detto niente". 

La foto che mostra un pancino sospetto

Nei giorni scorsi è apparsa su Instagram una foto che ritrae Cristel Carrisi con un pancino sospetto. L'immagine, poi, è stata prontamente rimossa. In proposito, l'artista ha commentato: "Ho visto la foto che gira. Ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è suo diritto decidere se e cosa dire".