26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano: “Cristel incinta? Non mi ha detto niente, suo marito non ama che il privato diventi pubblico”

Sulle pagine del settimanale ‘Oggi’, Al Bano Carrisi ha commentato l’indiscrezione che vorrebbe Cristel e Davor Luksic presto genitori.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi', Al Bano Carrisi ha commentato l'indiscrezione sulla presunta gravidanza di Cristel. L'artista ha sottolineato che la figlia e suo marito Davor Luksic tengono molto alla loro privacy. Dunque, anche se dovessero aspettare un figlio, non sbandiererebbero di certo la notizia ai quattro venti.

Al Bano non sa nulla della presunta gravidanza

Al Bano ha affermato che quando Cristel ha deciso di convolare a nozze con Davor Luksic pensava – erroneamente – di stare per diventare nonno: "Quando si è sposata io pensavo lo facesse perché era incinta, lei mi disse di no". La figlia gli disse anche che in caso un giorno fosse rimasta incinta avrebbe mantenuto il segreto: "Quando sarà non te lo dirò perché tu hai troppi amici giornalisti e rovineresti la sorpresa".

Davor Luksic tiene molto alla loro privacy

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati a Lecce il 3 settembre 2016. La coppia tiene molto al rispetto della loro privacy. Nonostante siano entrambi dei personaggi esposti alla luce dei riflettori, non accettano che la loro vita privata venga passata al setaccio dai media. Anche Al Bano ha confermato: "Suo marito non ama che il privato diventi pubblico. Quindi lei a me non ha detto niente". 

La foto che mostra un pancino sospetto

Nei giorni scorsi è apparsa su Instagram una foto che ritrae Cristel Carrisi con un pancino sospetto. L'immagine, poi, è stata prontamente rimossa. In proposito, l'artista ha commentato: "Ho visto la foto che gira. Ma finché mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre, è suo diritto decidere se e cosa dire".

Immagine
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views