video suggerito
video suggerito

Al Bano: “Con Romina Power nessuna cena romantica. Le rose? Solo un gesto di solidarietà”

Il cantante allontana i sospetti su un incontro romantico con la ex moglie a Milano. I due hanno semplicemente cenato dopo un impegno di lavoro, insieme a un terzo commensale: “La serata nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”. Anche se la coppia è attesa a Rimini il 26 luglio, proprio nell’anniversario delle nozze.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa c'è di vero sul presunto riavvicinamento (non solo professionale) tra Al Bano e Romina Power? Nei giorni scorsi, ha fatto parlare non poco la cena che li ha visti insieme a Milano, prontamente colta dai paparazzi, per giunta con tanto di mazzo di rose rosse regalate dal cantante di Cellino San Marco alla sodale/ex moglie. Su domanda precisa di TgCom, però, Al Bano ha spento gli entusiasmi, smentendo qualsivoglia valenza sentimentale dietro quello che è stato un semplice impegno lavorativo:

Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli, era presente un terzo commensale. Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo.

Ecco perché Al Bano ha regalato delle rose rosse a Romina

Immagine

Al Bano e Romina, infatti, si trovavano a Milano per esibirsi al compleanno dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini. Il sodalizio professionale della coppia artistica (tutt'ora, forse, la più amata d'Italia) non dà segni di cedimento, ma non sembra esserci nulla di più. Anche se la coppia si esibirà a Rimini il 26 luglio, guarda caso proprio nel 48esimo anniversario delle loro nozze. E il mazzo di rose rosse regalato da Al Bano, acquistate da un venditore ambulante? Anche questo avrebbe una spiegazione: "Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com'è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno".

E Loredana Lecciso, intanto…

Come siano andate le cose, e per quanto Al Bano cerchi di evitare insinuazioni da parte del gossip, lui e Romina continuano a essere grandi protagonisti delle pagine di cronaca rosa. Come sta reagendo Loredana Lecciso a tutto ciò? La ex di Carrisi, che ha annunciato la loro separazione definitiva ad aprile, preferisce non commentare. Sulla sua pagina Instagram, non appaiono riferimenti ad Al Bano, ma solo immagini della sua estate, tra relax e momenti di affetto con i figli. Loredana, alcuni giorni fa, ha trascorso una piacevole vacanza con l'amica Francesca Pascale e Silvio Berlusconi in Sardegna.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views