29 CONDIVISIONI

Al Bano dichiara guerra al gossip: “Smettetela di inventare notizie su di me”

Al Bano è stanco delle insinuazioni sulla sua vita privata e accusa la stampa di inventare notizie per vendere più copie: “Questo interesse spasmodico verso di me mi infastidisce”.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano dichiara guerra alle presunte "notizie inventate" di certa stampa, in un piccato sfogo pubblicato in un'intervista sul quindicinale "Ora". In un periodo in cui si è tornato molto a parlare del suo legame con la ex moglie Romina Power e dell'attuale relazione con Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco si scaglia contro il gossip:

Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C'è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. Se sei un artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale.

Un'affermazione che sembra riecheggiare quella di qualche tempo fa sul "triangolo amoroso" con la Lecciso e Romina, riguardo al quale Carrisi si dichiarò stufo delle continue insinuazioni dei giornalisti. Del resto, è inevitabile che la cronaca rosa concentri le attenzioni sulla vicenda di Al Bano & Co., specie dopo affermazioni come quella di Romina, che recentemente ha scioccato il pubblico dicendo in tv "Resterò sempre la moglie di Al Bano". Fortunatamente per lui, la stampa gossippara si occupa anche di aspetti come il recente matrimonio della figlia Cristel Carrisi. Più aperto su un argomento come questo, Al Bano ha confermato l'approvazione nei confronti del genero Davor Luksic: "Ho studiato bene il ragazzo e, quando ho capito che era la persona giusta per lei, ho detto a mia figlia: fallo, sei sulla strada giusta".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views