68 CONDIVISIONI

Al Bano e Romina nonni, Cristel Carrisi è davvero incinta: “Un maschietto, nascerà a maggio”

Il cantante conferma finalmente la notizia che sta circolando da giorni, anche al centro di uno scandalo con protagonista Loredana Lecciso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
68 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso la notizia è davvero ufficiale: Cristel Carrisi è incinta per la prima volta, come conferma papà Al Bano sul nuovo numero di "Grand Hotel". Dopo molte indiscrezioni, il cantante (da stasera giudice di The Voice of Italy 2018) ha dichiarato che la figlia è al settimo mese di gravidanza. Si tratta del primo nipotino per Al Bano e Romina Power, che oltre a Cristel hanno avuto i figli Ylenia (scomparsa nel 1994), Yari e Romina Jr.. Al Bano è anche papà di Jasmine e Albano jr. avuti da Loredana Lecciso. Nel momento delicato della separazione da quest'ultima, la notizia del bimbo in arrivo è per lui una grande gioia.

Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power (celeberrimo attore americano, papà di Romina, ndr). Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice. Per il mio nipotino voglio essere un nonno "magico": gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare.

Lo scandalo del post (fake) di Loredana Lecciso

La notizia della gravidanza è stata preceduta da un caso clamoroso, che ha visto protagonista Loredana Lecciso. Sui social è apparso un post a suo nome, che divulgava la news prima dell'annuncio ufficiale: "Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla". Romina ha condiviso lo screen del post, ma la Lecciso ne ha negato la paternità e ha sporto denuncia contro ignoti per violazione d'identità. Non è chiaro se è partita una querela ai danni della Power, che l'altro giorno a Domenica Live Loredana ha accusato di aver peccato di "superficialità".

Cristel Carrisi è sposata con Davor Luksic

Cristel Carrisi ha sposato nel 2016 Davor Luksic, imprenditore di origine cileno-croata con un patrimonio stimato intorno ai 170 milioni di euro. Il matrimonio fu un vero evento, celebrato a Lecce con una gigantesca festa nella proprietà di famiglia e tanti invitati vip, da Mara Venier a Chiara Nasti, Mario Biondi, i Ricchi e Poveri. All'epoca, fece discutere l'assenza della Lecciso alle nozze: "Deve essere il giorno di Cristel", dichiarò, "Io non c'entro e faccio un passo indietro".

Immagine
Immagine
68 CONDIVISIONI
Romina Carrisi incinta di un maschietto: "Insegnerò a mio figlio il rispetto e la comunicazione"
Romina Carrisi incinta di un maschietto: "Insegnerò a mio figlio il rispetto e la comunicazione"
Al Bano: "Cristel incinta? Non mi ha detto niente, suo marito non ama che il privato diventi pubblico"
Al Bano: "Cristel incinta? Non mi ha detto niente, suo marito non ama che il privato diventi pubblico"
Al Bano annuncia: "Cristel Carrisi è diventata mamma", è nato Kay Luksic
Al Bano annuncia: "Cristel Carrisi è diventata mamma", è nato Kay Luksic
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni